Caterina Balivo sfoggia un costume giallo da urlo: l’occhio cade per forza lì

Caterina Balivo in vacanza nella sua terra, la Costiera Amalfitana, è uno spettacolo della natura col suo bikini giallo che le sta d’incanto.

Caterina Balivo scollatura
La conduttrice Caterina Balivo (fonte: Instagram)

Per un po’ di tempo dovremo accontentarci di vedere Caterina Balivo soltanto sui social. La conduttrice, infatti, ha annunciato che si prenderà un anno sabbatico lontana dalla tv per poter stare più vicina ai suoi figli. È stata la pandemia a farle riscoprire altri valori, facendole capire che era necessario rallentare dopo 15 anni di dirette quotidiane per la Rai.

Oggi la Balivo si sta godendo le vacanze estive e lo sta facendo nella sua terra, la Campania, precisamente in Costiera Amalfitana, da cui sta pubblicando tantissimi scatti sui social. Ed è proprio qui che potremo continuare ad ammirarla almeno per il prossimo anno. Il suo profilo Instagram, che conta quasi un milione e mezzo di seguaci, viene aggiornato costantemente perché alla conduttrice piace condividere il suo quotidiano con i suoi fan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Caterina Balivo con la bandana: ma che spacco col costume!

Caterina Balivo: è lei la vera bellezza della Costiera Amalfitana

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Con questo post che vede lei nel primo scatto e le bellezze di Amalfi negli altri, questo pomeriggio Caterina ha incantato il web. Il costume giallo ocra, abbinato alla sua abbronzatura, crea un contrasto perfetto e le dona una luce particolare. La scollatura è messa in evidenza, ma tra i commenti qualche fan più “acceso” ci è andato giù pesante con alcune considerazioni anche volgari.

Come al solito, la Balivo ha sfoggiato il suo lato ironico. Infatti nella descrizione del post si è rivolta ai futuri sposi scrivendo “Prenotate il duomo di Amalfi, effetto wow assicurato“. E infatti, scorrendo a destra le fotografie subito dopo si può vedere un video proprio dello spettacolare duomo, che sorge maestoso in cima a una scalinata, a “controllare” tutta la scogliera.

Impostazioni privacy