“Figlia e genitori” Chiara Ferragni mostra l’ultima arrivata: che bellezza!

Una foto da incorniciare quella condivisa da Chiara Ferragni sul suo profilo. Il trio è formidabile ma all’appello manca qualcuno…

La Ferragni, mamma e donna in carriera
La Ferragni, mamma e donna in carriera (screenshot Instagram)

E’ l’influencer italiana per eccellenza con oltre 24 milioni di follower. Le sue storie ed i suoi post registrano sempre numeri da record proprio come l’ultima foto pubblicata oggi. Chiara Ferragni ha immortalato l’ultima arrivata in casa e lo scatto è davvero emozionante. I follower però notano subito qualcosa…che fine ha fatto lui??

Seguitissimi e molto apprezzati dai fan, i Ferragnez condividono ogni momento della loro vita sul social delle foto. In questo ultimo periodo, la coppia è spesso sotto la luce dei riflettori non solo per le loro foto ma anche per le polemiche in cui spesso si trovano coinvolti. Non ultima quella tra Fedez ed il Codacons che sarebbe tornato alla carica paragonando la raccolta fondi del cantante durante il lockdown con quella per Malika.

Fedez ha sbottato sui social e non è la prima volta. La coppia milanese si batte tutti i giorni anche per l’approvazione del Ddl Zan e per la tutela e la libertà di espressione. Dunque, due giovani che hanno dimostrato le loro competenze ed i loro ideali, oltre che il loro amore infinito verso la famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni in macchina mostra la scollatura: bacio che fa impazzire Instagram

“Figlia e genitori” Chiara Ferragni mostra l’ultima arrivata: che occhi!

I Ferragnez al completo
I Ferragnez al completo (screenshot Instagram)

Fin dal suo primo giorno di vita, la piccola Vittoria ha conquistato il web. Delicata e bellissima, l’ultima arrivata in casa Ferragnez sta crescendo rapidamente e nell’ultima foto pubblicata è davvero un incanto. Sdraiata sul letto insieme ai suoi genitori, gli occhi azzurri della piccola risaltano subito agli occhi ed i fan ne sono letteralmente innamorati.

Nella foto però manca il simpatico Leo che avrebbe completato il quadro di famiglia. Non sappiamo dove sia andato il primogenito di Chiara e Federico…ma forse ne starà combinando un’altra delle sue.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy