Dayane Mello alla finestra: costume celeste, curve in bella vista!

Dayane Mello lascia tutti senza parole: si piazza davanti alla finestra con un costume celeste davvero striminzito. Le curve sono servite sul “davanzale”.

Dayane Mello Finestra Costume Celeste
Dayane Mello con gli occhi chiusi (Screenshot Instagram)

Continuano a impazzare gli scatti estivi sui vari social network. Quali scatti direte voi. La domanda è pertinente! Dipenda dal tipo di soggetto che li propone. Ma se parliamo di modelle, allora state pur certi che ci saranno delle belle da vedere. Belle, in tutti i sensi. Fisici esposti al sole, con dei costumi davvero striminziti. E anche le posizioni, piccanti, non mancano.

Ma le posizioni possono essere servite anche in un ambiente un po’ vintage. Magari una vecchia finestra di paese, aperta per far entrare un po’ d’aria fresca, E se parliamo di finestre e fisico mozzafiato, il binomio poc’anzi citato non può che portarci direttamente da Dayane Mello. La modella brasiliana, naturalizzata italiana, è sempre alle prese con scatti poderosi.

Da poco uscita dallo “scandalo” che l’aveva vista rubare un bacio, sul set, a Rosalinda Cannavò, si è rifatta subito sotto con un altro scatto. Da poco postato sul profilo personale di Instagram. Un account seguito da 1milioni di persone. Un bel bottino, che lei sa come accontentare. Reggetevi forte!

LEGGI ANCHE >>> Bacio sul set tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: il fotografo smentisce l’attrice

Finestra spalancata: il costume di Dayane Mello fa venire i calori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

In didascalia ha scritto (in inglese): “Tutta di blu”. A noi sembra essere più sul celeste, o turchese. Ma poco importano le sottigliezze. Dayane Mello è davvero una bomba. E la finestra, aperta dietro di lei, le serve solo da cornice per mettere in bella mostra un fisico mozzafiato.

Una serie di foto. Una sola, con un costume così bello, poteva sembrar davvero poca cosa. Ne sceglie più di una, sempre con lei in primo piano. Lei e il suo costume, che avrà lasciato senza fiato parecchi dei suoi follower. Prontissimo il commento di Giulia Salemi, che va di spagnolo: “La mas guapa”, con tanto di fuoco all’inizio e alla fine della frase.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Impostazioni privacy