Diana Del Bufano di nuovo innamorata? Chi è l’uomo che le fa battere il cuore

C’è un nuovo amore nella vita di Diana Del Bufalo? Sui social si mostra spesso con un uomo, la sua identità è stata finalmente svelata, di chi si tratta

Diana Del Bufalo sorriso
L’attrice Diana Del Bufalo (Screenshot da Instagram)

Diana Del Bufalo è finita ancora una volta al centro del gossip per via della sua vita sentimentale. L’attrice è di nuovo innamorata? Per anni è stata legata sentimentalmente a Paolo Ruffini, la loro storia d’amore giunse al capolinea nel 2019 a causa di un presunto tradimento del comico.

Si parlò molto della loro rottura, di recente la Del Bufalo ha rivelato di aver sofferto di ‘dipendenza emotiva’, è stata davvero male dopo la fine della relazione con Ruffini. Oggi, però, sembra che il suo cuore sia tornato a battere per un nuovo uomo.

LEGGI ANCHE >>> Diana Del Bufalo, la confessione: “A farne le spese ero io”

Sui social Diana Del Bufalo si è più volte mostrata insieme ad un uomo la cui identità non era ancora saltata fuori fino a qualche ore fa. È stato Very Inutil People a svelare il nome di colui che a quanto pare ha rubato il cuore della cantante.

Diana Del Bufalo ha ritrovato l’amore? Ecco chi è il presunto nuovo fidanzato

Diana Del Bufalo e Michele Villetti relazione
Diana Del Bufalo e Michele Villetti (Collage screen da Instagram)

Il presunto nuovo fidanzato di Diana Del Bufalo stando al noto sito è Michele Villetti. L’uomo ha poco più di trent’anni ed è un batterista, compositore e percussionista. A Viterbo lo chiamano ‘l’uomo che sussurrava alle volpi’, perché in passato salvò alcune volpi dalla cattiveria dell’uomo avvicinandole a lui con un fischio.

Sul portale si legge anche che confrontando le foto del ragazzo con quelle apparse sul profilo dell’attrice i due sembrano essere la stessa persona. Potrebbe quindi essere lui il nuovo amore della Del Bufalo.

Al momento i diretti interessati non hanno ancora rotto il silenzio per confermare o smentire il pettegolezzo. È davvero scoppiato l’amore tra Diana Del Bufalo e Michele Villetti? Questo non possiamo ancora saperlo con certezza, si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy