Elisa De Panicis da infarto: la bella modella e playmate sfila a Cannes con un solo capotto giallo indosso: in bella mostra décolleté e gambe

Elisa De Panicis è una modella che italiana che fa la spola con gli Stati Uniti, dove ha molti contratti ed è popolarissima. Un vero e proprio motivo d’orgoglio nostrano a Los Angeles e dintorni per la Playmate di Playboy che lascia sempre a bocca aperta.
Non ha certo senso del pudore tantomeno a mostrarsi senza veli; in più di un’occasione l’ha fatto proprio su Instagram, dove è una vera e propria influencer dall’alto del milione di follower. La De Panicis è un vulcano di idee ed è sempre pronta a mettersi in gioco; in questo senso va interpretato il suo singolo musicale, “Soy divina”, così come in passato la partecipazione al Grande Fratello Vip che l’ha fatta conoscere al pubblico italiano.
Più volte in topless sul popolare social network, sono tantissime le immagini che la ritraggono in tutto il suo splendore, provocante come non mai. Ed a pioggia i like ed i commenti dei follower che apprezzano eccome l’esuberanza della bellissima ed incantevole modella, quasi vogliosa di sfidare la censura di Instagram.
LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis in topless: l’ha fatto ancora, spettacolare
Elisa De Panicis, spettacolo a Cannes
Visualizza questo post su Instagram
Bellissima, ha regalato spettacolo anche al Festival di Cannes, in corso di svolgimento nella cittadina francese. Vestitino nero trasparente, a far vedere proprio tutto, compreso gli slip chiari ha attirato su di sé i flash dei fotografi. Ed ugualmente ha fatto anche con un cappotto giallo esibito nell’ultimo post.
Visualizza questo post su Instagram
Aperto a lasciar intravedere una scollatura esagerata e l’assenza di intimo, anche dal lato inferiore metteva in bella mostra le gambe lunghe con uno spacco praticamente fino all’inguine. “Splendida“, ma anche “bellissima” alcuni dei commenti apparsi sotto all’immagine. D’altronde, sembra proprio impossibile dar loro torto.