Elisa De Panicis da infarto: il cappotto giallo scopre décolleté e gambe

Elisa De Panicis da infarto: la bella modella e playmate sfila a Cannes con un solo capotto giallo indosso: in bella mostra décolleté e gambe

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis (screen da Instagram)

Elisa De Panicis è una modella che italiana che fa la spola con gli Stati Uniti, dove ha molti contratti ed è popolarissima. Un vero e proprio motivo d’orgoglio nostrano a Los Angeles e dintorni per la Playmate di Playboy che lascia sempre a bocca aperta.

Non ha certo senso del pudore tantomeno a mostrarsi senza veli; in più di un’occasione l’ha fatto proprio su Instagram, dove è una vera e propria influencer dall’alto del milione di follower. La De Panicis è un vulcano di idee ed è sempre pronta a mettersi in gioco; in questo senso va interpretato il suo singolo musicale, “Soy divina”, così come in passato la partecipazione al Grande Fratello Vip che l’ha fatta conoscere al pubblico italiano.

Più volte in topless sul popolare social network, sono tantissime le immagini che la ritraggono in tutto il suo splendore, provocante come non mai. Ed a pioggia i like ed i commenti dei follower che apprezzano eccome l’esuberanza della bellissima ed incantevole modella, quasi vogliosa di sfidare la censura di Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Elisa De Panicis in topless: l’ha fatto ancora, spettacolare

Elisa De Panicis, spettacolo a Cannes


La De Panicis è una bellezza conturbante e su Instagram riesce a far girare a tutti la testa. Il mini costumino utilizzato per il suo video musicale, sgambatissimo e minimal, con posa conturbante ha lasciato tutti a bocca aperta. In topless è uno spettacolo della natura, con le mani a coprire il décolleté, ma anche in intimo lascia senza parole.

Bellissima, ha regalato spettacolo anche al Festival di Cannes, in corso di svolgimento nella cittadina francese. Vestitino nero trasparente, a far vedere proprio tutto, compreso gli slip chiari ha attirato su di sé i flash dei fotografi. Ed ugualmente ha fatto anche con un cappotto giallo esibito nell’ultimo post.

Aperto a lasciar intravedere una scollatura esagerata e l’assenza di intimo, anche dal lato inferiore metteva in bella mostra le gambe lunghe con uno spacco praticamente fino all’inguine. “Splendida“, ma anche “bellissima” alcuni dei commenti apparsi sotto all’immagine. D’altronde, sembra proprio impossibile dar loro torto.

Impostazioni privacy