“Sono davvero orgogliosa” Federica Panicucci svela parti del suo quotidiano

Federica Panicucci, in vacanza a Forte dei Marmi, ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente al quale ha parlato di lavoro e vita privata.

Federica Panicucci bikini
La conduttrice Federica Panicucci (fonte: Instagram)

Mattino Cinque è una dei programmi di punta del palinsesto di Canale 5 e questo lo deve soprattutto alla bravura e alla professionalità di Federica Panicucci, conduttrice del contenitore di informazione in onda tutti i giorni e già riconfermato anche per la prossima stagione dopo il grande successo di pubblico.

Proprio la Panicucci ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente in cui ha parlato sia del suo impegno per il programma che dice di avere molto a cuore, sia della sua vita privata che condivide con l’imprenditore Marco Bacini. La conduttrice si trova in queste settimane in vacanza a Forte dei Marmi in compagnia di amiche e figli e il suo compagno, almeno al momento, riesce a raggiungerla soltanto nel weekend perché in settimana impegnato con il lavoro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Federica Panicucci incanta in spiaggia: “Sei uno schianto”

Federica Panicucci si confessa: “Con Marco l’incastro perfetto”

E proprio a proposito del rapporto con il suo compagno ha speso parole bellissime nel corso dell’intervista. “Con lui abbiamo trovato l’incastro perfetto” ha detto, rivelando di essere innamoratissima dell’uomo con cui ha ritrovato la serenità dopo il matrimonio finito con dj Fargetta da cui sono nati i suoi due figli, Sofia e Matteo.

Anche su di loro, mamma Federica non ha potuto fare a meno di commuoversi dicendo di guardarsi allo specchio e riconoscere uno sguardo appagato. “Sono una mamma orgogliosa e anche una conduttrice che dà il massimo”. A 53 anni, è una forza della natura e gli scatti che la ritraggono sul giornale lo confermano: radiosa e sorridente sfoggia anche un fisico da urlo.

Impostazioni privacy