Le Donatella, incidente in spiaggia per Giulia: corre e si fa male, ma viva l’autoirnoonia

Giulia Provvedi de Le Donatella ha avuto un piccolo incidente in spiaggia. Le conseguenze sono state spiacevoli, ma lei ci ride su con la sua autoironia.

Giulia de Le Donatella a mare
Giulia Provvedi del duo Le Donatella (fonte: Instagram)

Le Donatella, duo formato da Giulia e Silvia, sono note sia per il loro talento musicale con il quale si sono fatte conoscere a X Factor, sia per la loro spiccata vena ironica con cui sono riuscite a conquistare, sui social, quasi un milione e mezzo di seguaci. Le due sono molto legate, tanto che vivono insieme e crescono la piccola Nicole, figlia di Silvia, che ha avuto dal compagno Giorgio De Stefano, arrestato poco dopo la nascita della piccola.

Quotidianamente le due sorelle pubblicano su Instagram video divertenti, girati per lo più seguendo i format più in voga su TikTok. In uno degli ultimi, Giulia si è addirittura mostrata in vasca da bagno con indosso soltanto gli slip e un reggiseno improvvisato che copriva poco o nulla, alzando di parecchio le temperature del web.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Le Donatella, Silvia Provvedi svela: “Lo stiamo aspettando”

Disavventura per Giulia de Le Donatella…ma lei ci scherza su

E dopo il video sexy, ma sempre ironico, di ieri, oggi per Giulia non è stata una bellissima giornata. Tuttavia, meglio prenderla con filosofia e riderci su. Infatti, nel video postato e che si può vedere qui in alto, si vede una delle sorelle Provvedi correre in spiaggia, sulla battigia, con una birra in mano e in modo da accentuare i movimenti.

Tuttavia, la corsa le è stata fatale perché è caduta rovinosamente per terra e con la bottiglia è riuscita anche a spaccarsi uno dei denti incisivi, come si vede scorrendo il post. Lei mostra un sorriso in cui si vede il dente rotto, ma comunque resta sempre autoironica e infatti, pubblicato il post, lo commenta così: “La mia situazione sentimentale del 2021 in un video”.

Impostazioni privacy