“Chi se lo aspettava” Maria De Filippi parla della situazione del figlio

La conduttrice Maria De Filippi ha raccontato ciò che è accaduto a suo figlio Gabriele ritornato da poco single. Il ragazzo ha sofferto molto.

La De Filippi insieme a suo figlio Gabriele Costanzo
La De Filippi insieme a suo figlio Gabriele Costanzo (screenshot Instagram)

E’ la regina del piccolo schermo di Mediaset ed i suoi programmi sono ormai un punto di riferimento per tutti. Maria De Filippi si è raccontata durante un’intervista in cui ha parlato dei problemi di suoi figlio e di come lei stessa abbia sofferto per una situazione in particolare. La conduttrice vuole ridare ai suoi programmi una nuova linfa dopo tutto quello che è capitato.

Con i suoi show televisivi improntati sulle varie forme dell’amore, la De Filippi è tra le donne del piccolo schermo più amate e seguite. Da Uomini e Donne a C’è Posta per te fino a Temptation Island, in ogni suo progetto Maria ci mette il cuore ed i risultati non tardano ad arrivare. La conduttrice, così come tutto il resto del mondo, ha particolarmente sofferto per la situazione pandemica che ancora oggi ci attanaglia.

Maria ha capito la necessità di non correre dietro le cose inutili e proprio grazie al suo lavoro e alle registrazioni delle puntate, è riuscita a distrarsi dalle paure per il Covid. Ma la conduttrice ha parlato anche della sua situazione familiare e dei problemi di cuore che hanno coinvolto proprio suo figlio.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, la reazione di Maria De Filippi ai falò: cosa fa la conduttrice

“Che se lo aspettava” Maria De Filippi ha temuto che tornasse

La famiglia Costanzo al completo
La famiglia Costanzo (screenshot Instagram)

Durante il lockdown, i rapporti sociali e le relazioni amorose sono state messe a dura prova. Alcuni per la troppa distanza, vista l’impossibilità di vedersi ed incontrarsi. Altri invece, al contrario, per l’eccessiva vicinanza dettata dalla convivenza 24 ore su 24. Proprio questo è stato il caso di Gabriele Costanzo che, dopo la fine della sua storia con Francesca Quattrini è ritornato single.

E’ stata proprio Maria a parlarne nella sua intervista al settimanale Oggi. La conduttrice temeva che il figlio sarebbe tornato a casa ed invece, inaspettatamente, è rimasto a vivere da solo dimostrando molta maturità. “Ha solo un difetto: è un po’ tirchio” ha svelato la regina di Canale Cinque.

Impostazioni privacy