Matteo Berrettini, le sue espressioni durante i rigori: che esultanza!

Sui social è comparso, a distanza di quasi una settimana, un video in cui si vedono tutte le esultanze di Matteo Berrettini durante Euro2020. Le immagini sono esilaranti.

Matteo Berrettini esultanza
Il tennista Matteo Berrettini (fonte: Instagram)

È passata quasi una settimana da quando l’Italia ha alzato al cielo di Londra la coppa di Euro2020. Da allora, i festeggiamenti ancora continuano. E chi continua ancora a festeggiare è niente meno che Matteo Berrettini, l’italiano che domenica scorsa si è preso la scena sportiva prima di passare il testimone agli Azzurri.

Il tennista ha infatti disputato domenica pomeriggio la finale del torneo di Wimbledon durante la quale si è dovuto arrendere, pur combattendo, di fronte alla forza di Novak Djokovic. Dopo il match ha raggiunto lo stadio di Wembley dove ha potuto seguire, qualche posto più in là rispetto al presidente della Repubblica Sergio Mattarella e alla sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali, la finale appunto dell’europeo. Tante emozioni per lui, che tra l’altro sugli spalti era in compagnia della sua fidanzata Ajla Tomljanovic.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ajla Tomljanovic, la fidanzata di Matteo Berrettini: passione in comune

Le esultanze di Matteo Berrettini ai rigori della finale sono esilaranti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Sport (Italia) (@skysport)

Ed è stata proprio la Tomljanovic a riprendere con il suo cellulare il fidanzato mentre in campo andavano in scena i rigori al cardiopalma che hanno tenuto col fiato sospeso tutta Italia. E Berrettini, esulta esageratamente per ogni palla entrata in porta, avvicinandosi alla telecamera e abbracciando la sua fidanzata.

Momenti di gioia, condivisi con il popolo del web nelle scorse ore dai canali social di Sky Sport. Le immagini del tennista, reduce da una finale importante anche lui, rispecchiano tutti gli italiani in quei minuti. Perché anche se sei l’ottavo al mondo nel ranking ATP e sei appena arrivato secondo nel torneo Slam più antico del mondo, vedere gli Azzurri vincere una competizione è sempre un’emozione troppo grande.

Impostazioni privacy