Orietta Berti e Malgioglio nuovi coach di due talent show: è tutto vero?

Due grandi ritorni sul piccolo schermo, quello di Orietta Berti e Malgioglio, che potrebbero essere tra i coach di due programmi molto seguiti.

I due cantanti presto in televisione
I due cantanti presto in televisione (screenshot Instagram)

C’è molta attesa per i nuovi programmi Rai che ritorneranno il prossimo autunno. Due in particolar modo potrebbero avere nuovi coach tra i loro banchi e la notizia sta impazzando sul web. La grande Orietta Berti ed il formidabile Malgioglio, potrebbero ritornare sul piccolo schermo ed i fan non stanno nella pelle. Ma dove li rivedremo?

Un periodo particolarmente ricco di successo quello che la cantante di “Finchè la barca va lasciala andare” sta vivendo attualmente. Alla soglia degli  80 anni, la cantante ha saputo reinventarsi rimettendosi in gioco, riuscendo a trovare il suo posto anche in un modo così moderno e lontano da quello che erano le sue origini. Dopo il successo a Sanremo infatti, la Berti sta impazzando nelle radio con la sua Mille, brano cantato insieme a Fedez e Achille Lauro. Un tormentone estivo che ha riportato la cantante dai capelli rossi nuovamente in auge.

Ma non è tutto. Già ospite fisso nel programma Che Tempo che Fa di Fabio Fazio, la Berti potrebbe presto ricoprire un ruolo ancora più importante in televisione. Ma dove? Non crederete ai vostri occhi!

LEGGI ANCHE >>> Orietta Berti pronuncia ‘Fedez’ a modo suo: la gaffe diventa virale

Orietta Berti e Malgioglio nuovi coach di due talent Rai

Orietta nel video della canzone Mille
Orietta nel video della canzone Mille (screenshot Instagram)

La notizia è stata resa nota da TvBlog e pare che sia proprio così. Manca ancora l’ufficialità da parte dei due volti noti del mondo dello spettacolo ma la gioia dei fan è incontenibile. Presto Orietta e Cristiano saranno tra i giudici di due grandi show di successo di Mamma Rai.

Stando a quanto si apprende, la lanciatissima cantante sostituirà Al Bano e sua figlia nella seconda stagione di The Voice Senior mentre l’eclettico cantautore sarà seduto tra i giudici di Tale e Quale Show. Due appuntamenti assolutamente da non perdere.

Impostazioni privacy