Sabrina Salerno, consiglio saggio su Instagram: impossibile non sbirciare lì

Un nuovo post di Sabrina Salerno conquista il popolo dei social: non solo una scollatura da urlo, ma anche un consiglio saggio per i followers

Sabrina Salerno Costume Albero
Sabrina Salerno appoggiata a un albero (Screenshot Instagram)

Una vera forza della natura Sabrina Salerno, che torna a postare sul suo profilo Instagram, dove sfoggia sempre delle foto da urlo. In vacanza a Sorrento, la splendida cantante in queste settimane ci continua a regalare emozioni fortissime a tutti i suoi followers, che negli ultimi tempi sono saliti fino a quota 956 mila, vicini dunque al raggiungimento del milione.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno oscura i faraglioni: decollete in primo piano

Così anche oggi decide di deliziare i suoi fan con un nuovo post dove questa volta non è solamente il suo fisico ad attirare l’attenzione, ma anche una descrizione in cui dà un insegnamento di vita a tutti. Oltre che bella anche filosofica, cosa chiedere di più?

Sabrina Salerno, la descrizione è filosofica: ma la scollatura non scherza

 

La bellezza di Sabrina Salerno la conosciamo ormai da tempo, ma non è l’unica qualità che ci continua a sorprendere. Infatti proprio nell’ultimo post condiviso sul suo profilo Instagram mette in mostra delle doti filosofiche non da poco, con una descrizione che recita: “Volersi bene significa anche evitare di sparlare delle persone, i pensieri negativi nei confronti del prossimo inquinano la mente”.

Un grande insegnamento che però non può far passare inosservata anche la scollatura del vestitino nero attillato che indossa. Ovviamente questa è una delle parti più osservate e notate dal popolo dei social, che riempie di mi piace il post, che in pochi minuti raggiunge quota 7 mila. Tantissimi anche i commenti dei suoi fan, pieni come sempre di complimenti come: “Forse questo tuo modo di essere ti rende stupenda”.

Impostazioni privacy