Sabrina Salerno oscura i faraglioni: decollete in primo piano

Sabrina Salerno lascia i follower senza parole, in barca ai Faraglioni di Capri mostra curve davvero esplosive in bikini, è bella da impazzire

Sabrina Salerno sorriso
La cantante Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Sabrina Salerno ha fatto totalmente perdere la testa ai suoi tantissimi e affezionati follower nella serata di ieri. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un set di scatti in cui appare più seducente e bella che mai.

Le foto la ritraggono in barca a Capri, alle sue spalle si vedono i meravigliosi Faraglioni ma lei li oscura con la sua assurda sensualità e la sua bellezza da paura. La cantante indossa un bikini e un copricostume che lascia aperto, le sue curve esplosive hanno lasciato come sempre i suoi seguaci senza fiato.

LEGGI ANCHE >>>Sabrina Salerno, colazione con maglia trasparente: è tutto abbondante

L’occhio dei fan cade soprattutto sul décolleté mozzafiato di Sabrina Salerno, questo è in primo piano e il bikini a stento lo contiene. Con il suo corpo da urlo e la sua incantevole bellezza la cantante ha infuocato il web.

Sabrina Salerno pazzesca a Capri, in bikini spiazza più dei Faraglioni

Anche questa volta Sabrina Salerno ha catturato l’attenzione dei suoi tantissimi fan, d’altronde è impossibile che passi inosservata. Le sue curve sono davvero pazzesche, con il suo seducente e travolgente sguardo e la sua ammaliante bellezza fa impazzire sempre tutti.

LEGGI ANCHE >>> “Una vera esplosione” Sabrina Salerno dalla scaletta: la vera esplosione è lei!

Sabrina Salerno anche ieri sera ha mandato il web in delirio con la sua sensualità. In barca ai Faraglioni di Capri mostra curve favolose in bikini, con le sue sensuali foto ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. La cantante è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy