“È il mio colore” Valentina Vignali lo mostra in costume: che curve!

Valentina Vignali dichiara qual è il suo colore preferito attraverso una foto in costume, piazzata sul profilo di Instagram. Attenzione alle cure! 

Valentina Vignali Costume Colore Rosa
Valentina Vignali in primo piano al mare (Screenshot Instagram)

Ne siamo molto attratti, tutti i giorni, anche se non ci accorgiamo di essi perché occupano tutto il tempo della nostra giornata. Di cosa stiamo parlando? Dei colori. Ognuno ha il suo preferito. E chi non ne ha… beh, fa sempre in tempo a sceglierlo, soprattutto durante il periodo estivo, ove tutto appare più chiaro e cristallino. Perché non farlo, allora, attraverso i colori?

Magari prendendo spunto da qualche foto che viene messa sui vari profili social, soprattutto su quello di Instagram. Ove gli scatti impazzano a più non posso. E anche qui, stesso discorso di prima: soprattutto in estate. E una che ha messo in evidenza il suo colore preferito è stata Valentina Vignali.

La schermitrice è apparsa, ancora una volta, in una foto davvero piccante. Un altro bel regalo estivo a tutti quei follower, tanti, per la precisione 2,3 milioni di persone, che ogni giorno la seguono e sono interessati alla sua vita privata e non. Pronti per lo scatto? Eccola in tutto il suo splendore.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali lancia la nuova moda in costume: è intero ma sembra un bikini

Che belle curve in costume: “semaforo rosa” per Valentina Vignali

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Pronti, partenza, via. Il semaforo si spegne, si scaldano i motori e si partono. Ma quanti colori conoscete sul semaforo? Ecco, se si parla di Valentina Vignali aggiungetene un altro, il rosa. È questo il suo colore preferito. E lo piazza davanti a tutti, mettendo in mostra anche le sue belle curve.

Si trova in Sicilia, il caldo potrebbe prendere il sopravvento su di essa, ma lei non demorde. Poggiata a un albero, schiena dritta, sguardo, ammagliante, rivolto verso l’obiettivo della telecamera. E la novità l’avete viste anche voi? Come no! Le treccine rasta, per rendere tutto più sensuale. Avanti il prossimo scatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Impostazioni privacy