Wanda Nara conquista Ibiza: in posa con il costume intero fa esplodere le ‘bombe’

Sempre provocante Wanda Nara quando decide di pubblicare nuovi scatti su Instagram: oggi l’argentina lascia esplodere le bombe in costume

Wanda Nara in primo piano
La showgirl Wanda Nara (fonte: Instagram)

Vacanze in terra spagnola per la splendida Wanda Nara, che insieme alla famiglia si trova nella ridente e spesso ‘perduta’ Ibiza. La terra del bel mare e delle discoteche, accoglie la showgirl argentina coccolandola più che mai tra sole e tintarella. Oggi la moglie del celebre calciatore del PSG, Mauro Icardi, torna a condividere un nuovo scatto sul suo profilo Instagram, sul quale ci ha abituato da sempre a pose mozzafiato.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, aperitivo con brindisi: la dedica speciale è per loro

Nel nuovo post non delude le attese e mostra il suo fisico da infarto, sfoggiando un costume intero che a malapena riesce a trattenere le curve. Gli occhi di ogni follower inevitabilmente cadono lì mentre lei si gira e volge lo sguardo altrove.

Wanda Nara fa impazzire Ibiza: costume intero che non contiene le curve

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

C’è chi rimane incantato per qualche secondo a guardare il nuovo post di Wanda Nara e chi mente. Forse così possiamo riassumere la foto condivisa in questi minuti sul suo profilo Instagram dalla bellissima argentina. Lontano da Parigi, dove vive ormai da due anni con la sua famiglia, la showgirl riesce a incantare anche Ibiza con il suo fisico.

Infatti oggi pubblica una nuova foto dove si mostra sdraiata su un divanetto con il cappello di paglia in testa e gli occhiali scuri a coprire lo sguardo rivolto altrove, come se non si accorgesse dello scatto. Ad attirare tutta l’attenzione naturalmente sono le sue ‘bombe’ esplosive evidenziate dal costume intero e da un fisico da fare invidia a chiunque. Ancora una volta dunque con i suoi post la magica argentina lascia il popolo dei social senza parole.

Impostazioni privacy