Wanda Nara, aperitivo con brindisi: la dedica speciale è per loro

Wanda Nara durante il suo aperitivo fa un bellissimo brindisi, la dedica è davvero speciale, ecco a chi si è rivolta la meravigliosa showgirl

Wanda Nara in posa
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Wanda Nara continua a godersi la sua meravigliosa vacanza a Ibiza, nelle scorse ore ha postato una foto su Instagram che è piaciuta moltissimo ai suoi tantissimi fan.

Nello scatto la nota showgirl ha un cocktail tra le mani e fa un importante brindisi durante il suo aperitivo. Ha brindato alle donne indipendenti, imprenditrici, che sono anche mogli, mamme e amiche. Ai suoi fan ci ha tenuto poi a dire che per brillare basta essere diverse dalle altre e avere i propri sogni. Ha dedicato il brindisi anche a se stessa, per quello che quest’anno sta arrivando.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara si sdraia sul letto, il costume intero è sgambatissimo: che curve!

Un bellissimo brindisi quello di Wanda Nara, tantissimi sono i like e i commenti pieni di affetto e complimenti sotto il post. Oltre alle belle parole, ai fan non è sfuggito il suo look da urlo, la camicetta zebrata è molto scollata. L’occhio dei fan cade proprio lì, sul suo pazzesco décolleté.

Wanda Nara dedica un brindisi alle donne, i fan notano la scollatura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Ancora una volta Wanda Nara ha catturato non poco l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower. Alle donne ha dedicato un bellissimo brindisi, rivolto anche a se stessa, in moltissimi hanno apprezzato le sue parole.

La showgirl ha conquistato tutti anche con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità. Nell’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram indossa una camicetta zebrata. I suoi seguaci si lasciano incantare dalla scollatura profonda, questa mette in risalto il suo lato A esplosivo.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara tutta in tiro: il vestito è decisamente aderente

La camicetta sotto il seno è aperta e lascia intravedere parte del suo sensuale reggiseno di pizzo bianco. Il piccante dettaglio ha fatto girare la testa ai suoi tantissimi follower. Wanda Nara con la sua bellezza e la sua assurda sensualità ha fatto perdere la testa a tutti.

Impostazioni privacy