Wanda Nara a Ibiza, divertimento con i bimbi: l’ora della famiglia!

In giro per la città godendosi un pomeriggio di divertimento, Wanda Nara fa emozionare tutti i suoi fan che trovano le principesse meravigliose.

Wanda, durante una cena a Capri
Wanda, durante una cena a Capri (screenshot Instagram)

Classe 1986, una carriera professionale tutta in discesa ed una vita privata davvero felice. La procuratrice sportiva Wanda Nara ha immortalato un momento di relax insieme alle sue dolcissime bimbe. Le piccole sono super contente ma, anche in una giornata di divertimento, la showgirl argentina è impeccabile. I follower non mancano di osservare quel dettaglio lì…

Volto noto del piccolo schermo e tra le influncer del momento, l’attrice e showgril argentina ha fatto emozionare tutti i fan con le sue ultime foto condivise su Instagram. Nonostante il caldo e le alte temperature di questi giorni estivi, la procuratrice ha deciso di fare un bel gesto per le sue piccole che nelle foto appaiono davvero molto felici. Wanda, finalmente, vive una vita privata piena di gioia dopo i tanti problemi avuti in passato.

Per la showgirl infatti, il primo matrimonio con Maxi Lopez non finì nel migliore dei modi. La coppia si accusò reciprocamente di infedeltà coniugale e la loro unione terminò dopo pochi anni. L’argentina ha poi però ritrovato la felicità grazie a Mauro Icardi ed i due appaiono sempre più inseparabili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara si sdraia sul letto, il costume intero è sgambatissimo: che curve!

Wanda Nara a Ibiza, che trio!

Wanda in giro con le sue piccole
Wanda in giro con le sue piccole (screenshot Instagram)

Quella della procuratrice si potrebbe definire una famiglia allargata. Wanda infatti ha avuto dal suo primo matrimonio ben tre figli maschi ai quali si sono aggiunte Francesca ed Isabella avute dal calciatore Icardi. Proprio con le sue piccole, l’argentina ha trascorso un pomeriggio alle giostre gustando poi un bel gelato rinfrescante. Un classico pomeriggio in famiglia di una mamma innamorata delle sua sua famiglia.

Le piccole sono emozionate e lei sempre impeccabile. Con indosso un abito lungo molto colorato, Wanda porta i capelli legati lasciando ben in vista il suo decollete. Per i più è stupenda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy