“Era qualcosa di simile” Anna Falchi racconta il suo strano incontro

Anna Falchi ha raccontato qualche tempo fa di alcuni incontri misteriosi di cui è stata protagonista, salvo poi ritrattare la sua versione.

Anna Falchi avvistamenti ufo
La conduttrice Anna Falchi (fonte: Instagram)

Anna Falchi sta vivendo un nuovo periodo di fama collegato alla tv. L’ex modella è infatti piena di impegni legati alla sua conduzione per Business24tv e per Uno Weekend, la trasmissione Rai in onda nel fine settimana che conduce in coppia con Beppe Convertini. La showgirl è da sempre una delle più amate del panorama televisivo italiano, tanto che sui social conta quasi mezzo milione di seguaci.

Ultimamente, sono state riportate alla luce alcune dichiarazioni che tempo fa rilasciò a Il Fatto Quotidiano nel corso di un’intervista, a proposito di alcuni avvistamenti che fece da bambina. Si tratta degli ufo, che dice di aver visto quando aveva appena 10 anni. Tuttavia, riparlando dell’argomento ha poi una volta ritrattato la versione spiegando cosa potessero essere quelle visioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Anna Falchi esce sorridente dalle acque: che meraviglia

Anna Falchi e gli avvistamenti degli ufo: le sue spiegazioni

Secondo il racconto che rilasciò al Il Fatto Quotidiano, la showgirl in ben due occasioni da bambina avrebbe avvistato gli ufo. La prima volta, ha detto, lo ha visto in volo, una seconda volta invece l’incontro è stato ancor più ravvicinato. L’oggetto spaziale infatti sarebbe stato parcheggiato nel campo di fronte all’abitazione in cui viveva insieme alla sua famiglia. Erano circa le sei del mattino e dopo sarebbe andata a controllare e sull’erba avrebbe trovato i segni lasciati dalla navicella.

Tuttavia, ora a distanza di anni guarda con più distacco alla cosa, cercando di razionalizzarla. Ha infatti raccontato di aver visto delle immagini rilasciate dalla NASA a proposito di alcuni velivoli sperimentali che sembrano assomigliare a quello che lei ha visto da bambina. Probabilmente potrebbe trattarsi di uno di quelli.

 

Impostazioni privacy