Anna Tatangelo illumina tutta Sorrento: in controluce è un vero diamante

Anna Tatangelo si presenta a Sorrento con un intimo pazzesco: in controluce è il vero bagliore su tutta la città. La posa la rende un vero diamante, raro!

Anna Tatangelo Sorrento Vestitino Controluce
Anna Tatangelo a Sorrento in controluce (Screenshot Instagram)

Alcuni dei vari scatti che vediamo sul social di Instagram illuminano le giornate, in tutti i sensi. Certo, dipende sempre dal soggetto che viene messo in posa, ma tanto fa anche l’ambiente in cui ci si trova nel momento stesso che viene cliccato il bottone per accendere i fari sul soggetto scelto. Fari, s’intende a livello metaforico. Lo scatto, invece, no. Quello è reale.

Come è reale quello di Anna Tatangelo. La cantante di Sora, in un attimo di puro e autentico relax si è lasciata andare a uno scatto a dir poco poderoso. Bella, lo è sempre. Ma questa volta si è superata. Sarà anche per il fatto che un gioco di luci aiuta sempre. Ma, ripetiamo: il soggetto fa molto.

E in questo lo si vede e come. Come lo hanno visto tutti i suoi follower di Instagram. Il suo account cresce ogni giorno di più. Nell’ultimo periodo, grazie anche all’uscita del suo nuovo singolo intitolato Serenata, è arrivata a toccare quota 1,8 milioni di persone. A 2 milioni cosa si vince? Per ora lo scatto del weekend!

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo pronta per la nuova esperienza: prima, però, il retroscena

Il vestitino intimo la rende un diamante: Anna Tatangelo illumina la città

Occhi chiusi, occhi aperti, sguardo perso, sguardo verso l’orizzonte. E poi, per finire, una foto che inquadra la città al suo tramontare in una calda e belle serata d’estate. La Tatangelo si ferma davvero al momento giusto. Al crepuscolo si fa immortalare con un vestitino, che sembra da notte, molto sensuale.

Niente da dire quando decide di mettersi in mostra con quei capelli, anche un po’ bagnati, ma sciolti, fino quasi a toccare il davanzale di una finestra. Una finestra illuminata dai colori, in controluce, e, nuovamente, dalla sua bellezza. E da Sorrento è tutto. Ma non solo in controluce!

 

Impostazioni privacy