Antonella Mosetti apre la giacchetta: il costume è esplosivo, come lei!

Antonella Mosetti non finisce mai di stupire con i suoi scatti: nell’ultimo si apre la giacchetta, rendendosi a dir poco esplosiva. Che sensualità!

Antonella Mosetti Giacchetta Esplosiva
Antonella Mosetti in un resort pugliese (Screenshot Instagram)

Voglio l’estate tutto l’anno e all’improvviso eccola qua. Vi ricordate l’inizio di questa canzone? Ecco, ci siamo. L’estate è entrata nel suo vivo che più vivo non c’è. Le temperature si alzano e tutto si fa più bollente. Tempo di andare al mare? La risposta vin da sé, anche se tanti prediligono la montagna, per rimanere più freschi e “sobri” mentre le temperatura schizzano di grado.

Ma è proprio al mare che si possono proporre gli scatti più bollenti. Ebbene sì. Oggi parliamo di scatti, foto, clip, video o stories proposte dalla varie showgirl o influencer sui loro profili di Instagram. Una di queste è proprio Antonella Mosetti. Aveva detto che sarebbe state un’estate bollente, e lo è per davvero.

Basta aprire il suo profilo Instagram, seguito da 682mila persone, e osservare gli ultimi scatti. Parlano da soli. La montagna non è il suo forte, il mare decisamente sì. Si trova a suo agio e non ha timore a mostrare le sue parti più belle. A voi lo scatto!

LEGGI ANCHE >>> Antonella Mosetti cos’ha in testa? Spuntano proprio quelle

Giacchetta aperta, costume esplosivo: la Mosetti mette il turbo

Per questo periodo dell’anno, esattamente il mese di luglio, ha deciso di optare per la Puglia. Otranto per la precisione, con tanto di resort a portata di mano. E prima che il tramonto faccia suo il cielo, si lascia fotografare. In due “semplice” scatti.

In entrambi di essi apre la giacchetta, e sotto si ammira un costume a dir poco esplosivo. Come lei d’altronde. Gli occhiali da sole a fare da contorno. Copre un po’ il volto, gioca a fare la misteriosa. Ma poi si mostra in tutto il suo eros e splendore. L’estate è appena cominciata.

Impostazioni privacy