Barbara D’Urso fotografata da dietro in costume: forma fisica pazzesca

Si sta godendo le meritate vacanze la bellissima Barbara D’Urso, che oggi su Instagram sfoggia un fisico pazzesco in costume

Barbara D'Urso in posa
La conduttrice Barbara D’Urso (Screenshot Instagram)

Terminata la stagione televisiva, Barbara D’Urso si gode del meritato relax al mare. Purtroppo la conduttrice ancora non conosce bene quale sarà il proprio futuro sul piccolo schermo, visto che recentemente Mediaset ha deciso di tagliare alcuni suoi programmi. Ora però per lei è tempo di staccare la spina e non pensare al lavoro, bensì godersi le vacanze e riposarsi in attesa che arrivi settembre.

Potrebbe interessarti anche >>> Barbara D’Urso torna a condurre un reality? Svelato quale

Oggi attraverso il suo profilo Instagram torna a postare una nuova foto che le viene scattata da dietro mentre è in costume ed è pronta a tuffarsi in acqua. A sorprendere però è la forma fisica che sfoggia, che farebbe invidia a chiunque la guardi. Complimenti Barbara.

Barbara D’Urso in costume è fantastica: curve e fisico da adolescente

 

L’estate è sempre più bollente grazie alle protagoniste del mondo dello spettacolo che tramite Instagram condividono dei post in costume da far girare la testa. Quest’oggi a sorprendere tutti è Barbara D’Urso, conduttrice famosissima e amatissima, che oltre a essere brava e professionale, oggi ci dimostra che la sensualità è la sua arma in più.

La conduttrice infatti sul suo profilo oggi condivide una foto che le viene scattata da dietro, dove mette in mostra un ‘retroscena’ davvero notevole e sfoggia un fisico perfetto, per il quale sembra non passare mai il tempo. Nella foto scrive solamente “Nel blu”, per evidenziare l’acqua stupenda, ma gli occhi sono tutti per lei, la sirenetta più bella. I mi piace ovviamente arrivano a quote elevatissime superando quota 15 like per la foto.

Impostazioni privacy