Dopo il parto scoppia il ‘caso’ Belen Rodriguez: ospedale indagato dalla procura

E’ polemica dopo il parto di Belen Rodriguez ed il Codacons ha dato il via alle indagini tirando in ballo quanto accaduto in ospedale.

Belen e sua figlia Luce Marì
Belen e sua figlia Luce Marì (screenshot Instagram)

Dopo la lieta notizia arrivata nei giorni scorsi, si è abbattuta su Belen una vera e propria tempesta. La modella argentina infatti sarebbe stata tirata in causa dal Codacons a causa di quanto accaduto durante i suoi giorni di degenza all’ospedale di Padova, dove la Rodriguez ha dato alla luce la sua piccola. Saranno le indagini a stabilire la verità ma dall’ospedale è arrivata prontamente la risposta.

E’ nata lo scorso 12 luglio la piccola Luce Marì che ha reso la modella mamma per la seconda volta. Tra la gioia della famiglia e dei fan, dopo poche ore dalla nascita però si è subito scatenata una polemica in merito al parto. Belen ha infatti partorito presso l’ospedale Giustinianeo di Padova dove però sarebbe successo qualcosa di strano.

Alle foto e le storie su Instagram condivise dalla showgirl, si è associata quella di un paziente che avrebbe trovato affisso all’interno dell’ospedale, un cartello che invitava a non salire ai piani superiori dove si trovava proprio Belen. Il Codacons ha ritenuto necessario approfondire la questione perché, se i fatti fossero veri, si tratterebbe di abuso di ufficio e interruzione del pubblico servizio. L’ospedale però ha fatto chiarezza sulla vicenda.

LEGGI ANCHE >>> Tu si que Vales, Belen Rodriguez non c’è: chi è la sostituta

Dopo il parto scoppia il ‘caso’ Belen Rodriguez: la risposta dell’ospedale

Il cartello affisso in Ospedale
Il cartello affisso in Ospedale (screenshot Instagram)

Non si è fatta attendere la risposta da parte dei dirigenti del Giustinianeo che, attraverso le pagine di Fan Page, hanno raccontato la loro versione dei fatti. “E’ tutto documentabile” hanno dichiarato i dirigenti che si riservano di tutelare la reputazione del nosocomio nelle sedi opportune.

Per quanto riguarda il cartello affisso in ospedale, per i dirigenti sarebbe stata solo una burla dettata dall’emozione della presenza di Belen. La modella infatti avrebbe occupato soltanto una stanza e non piani interi del reparto.

Impostazioni privacy