Carolina Casiraghi al mare: primo e sotto piano, non lascia scampo!

Carolina Casiraghi riaccende, di rosso, anche questo weekend estivo: al mare scatta il selfie in primo e sotto piano. Non lascia davvero scampo!

Carolina Casiraghi Mare Primo Piano
Carolina Casiraghi con gli occhiali da sole (Screenshot Instagram)

In questo weekend di metà luglio, non in tutta Italia sta arrivando il bel tempo. Peccato, diranno alcuni di voi. Ed è proprio così. Perché con queste temperature, un tuffo al mare è proprio quello che ci vuole, con tanto di relax sulla spiaggia, sotto o fuori dall’ombrellone. Dipende dai gusti. Ma come poc’anzi detto, in alcune parti si conferma il bel tempo. E allora… tutti al mare!

Così fa anche Carolina Casiraghi. Guai a chiamarla influencer. Lo ripeteremo fino alla morte. A lei questo termine, non è che non le se addice, non le piace proprio. E speriamo che presto potrà anche dirci il perché durante la nostra intervista. Quello che le piace è mettersi in mostra al mare. E con le sue qualità, corporee e non, può farlo alla grande.

Questa volta si dirige verso Portofino, comune italiano della provincia di Genova. Lì il mare è calmo. E allora, ad agitare gli animi, ci pensa solo e soltanto lei. Prima di tuffarsi in acqua, per un bagno rilassante, lo scatto è quasi d’obbligo. Preparatevi: questa volta si vola alla grande.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Casiraghi col toppino nero e mutande leopardate: che spettacolo!

No ai deboli di cuore: la Casiraghi al mare è una bomba!

Bellezza rara, se non unica. Se il mare, o almeno l’ambiente marittimo durante il periodo estivo, è un buon “contorno” dove potersi esprimere, dall’altra parte ci deve essere, sempre, un buon soggetto che possa esprimere il meglio in uno scatto.

E guardate che scatto quello di Carolina Casiraghi. In primo piano non c’è solo il suo volto, coperto interamente da un paio d’occhiali che le calzano a pennello. Ma anche le se curve, belle da vedere e da mostrare. E gli altri… con rispetto devono osservare. Come sempre, però, scatto non adatto ai deboli di cuore. Avanti col prossimo!

Impostazioni privacy