Cecilia Rodriguez, la prima foto con Luna Marì è dolcissima: “Come tua mamma”

Cecilia Rodriguez zia bis: sui social è comparso il primo scatto in compagnia della sua nipotina Luna Marì. La foto è di una dolcezza infinita.

Cecilia Rodriguez
La showgirl Cecilia Rodriguez (fonte: Instagram)

Luna Marì ha portato nuova gioia nella famiglia Rodriguez. La piccola, nata dall’unione tra Belen e l’hairstylist Antonino Spinalbanese, è venuta al mondo appena cinque giorno fa ed è già una piccola celebrità. Mamma e papà l’hanno fin da subito mostrata sui social, raccogliendo gli auguri e l’affetto sia da parte di altri vip, che di tutti i loro fan.

Tra ieri e oggi, invece, la bimba ha passato delle ore insieme a zia Cecilia e il suo compagno Ignazio Moser, come si vede dalle storie pubblicate dal ragazzo, da poco tornato in Italia dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, in cui Chechu tiene in braccio la sua nipotina e la culla dolcemente. Oggi, la sorella di Belen ha pubblicato sui suoi canali social il primo scatto in compagnia di Luna Marì. Una foto è comparsa anche sul profilo di Moser, affiancata da un ironico commento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Dopo il parto scoppia il “caso” Belen Rodriguez: ospedale indagato dalla procura

Cecilia Rodriguez e la nipotina Luna Marì: un ritratto di dolcezza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

Con questo scatto Ignazio Moser ha voluto dare il benvenuto alla piccola, ironizzando sul fatto che ora tutte le attenzioni della sua fidanzata Cecilia siano per la nipotina, mentre lui e il cagnolino vengano relegati dietro. Ma è la foto comparsa sul profilo di lei a essere dolcissima.

La showgirl stringe a sé la bambina, così piccola e avvolta in una coperta azzurra. Alla nipotina, Chechu dedica parole al miele, paragonandola a mamma Belen. “Sono già innamorata di te e prometto di prendermi cura di te che sei un pezzo del mio cuore“, prosegue, aggiungendo un ringraziamento a sua sorella e ad Antonino Spinalbanese, “Perché cosa più bella non potevate fare“.

Impostazioni privacy