Chiara Biasi in costume si volta e ammira Capri: ma le curve attirano l’attenzione

Chiara Biasi ha illuminato la mattinata dei suoi fan, con uno scatto in bikini da brividi. La fashion blogger si mostra di spalle, ma occhio alle curve

Chiara Biasi in costume
La modella Chiara Biasi (Istagram)

Le pose da top model in bikini in Puglia hanno lasciato spazio alla meravigliosa location di Capri. Chiara Biasi infatti, che nelle ultime ore aveva regalato ai fan diversi scatti in costume al mare, si è immortalata questa mattina a bordo di una barca, davanti ai faraglioni. A prua la modella si gode il panorama, sfoggiando un nuovo bikini bollente e mettendo in mostra le sue curve. Ripresa da dietro, il profilo fa sognare i fan.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Biasi a bordo piscina: effetto ottico sensuale!

Il quarto scatto di fila in costume dunque è arrivato nella mattinata di oggi, 17 luglio, facendo impazzire i suoi milioni di follower. Costume bicolore per la regina dei social, che in didascalia ha semplicemente scritto: “Capri”.

Chiara Biasi, in bikini è una bomba: “La mia musa”

Chiara Biasi
L’influencer Biasi (screen da Instagram)

Sono tantissime come sempre le interazioni nei post della Biasi, che ha già ricevuto 13mila like e più di 60 commenti in pochi minuti. “Sei la mia musa”, scrive un fan nei commenti, pieni di complimenti, attestati di stima e varie emoticon. Dopo essersi mostrata dalle spiagge della Puglia dunque, per la precisione a Savelletri, Chiara questa volta ha scelto Capri come location del suo post.

Girata di spalle la nota influencer ha messo in mostra le sue curve facendo rimanere senza fiato i suoi fan, sfoggiando un costume rosa e blu da urlo. Anche nelle storie è intervenuta con numerosi post, in cui si è mostrata anche in compagnia del fratello Alessio. Ecco l’ultimo post, pubblicato nella mattinata di oggi, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara (@chiarabiasi)

 

Impostazioni privacy