Chiara Biasi a bordo piscina: effetto ottico sensuale!

Blogger ed influencer affermata, la stupenda Chiara Biasi si mostra a bordo piscina mentre la maglia va sù ed i follower in tilt…

Chiara, influencer amica della Ferragni
Chiara, influencer amica della Ferragni (screenshot Instagram)

Volto noto di Instagram e seguitissima da milioni e milioni di utenti, la bellissima Chiara Biasi sta facendo impazzire i fan con il suo ultimo scatto. La giovane donna, star di Instagram, si trova in un resort di lusso e a bordo piscina scopre il suo fisico da urlo. I follower sono in visibilio e le scrivono in tutte le lingue del mondo…perfino in dialetto.

Al centro di molte recenti polemiche che hanno parlato dei profili fake sul suo Instagram, la Biasi è stata difesa dal vincitore del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi, che si è schierato a favore dell’influencer. La gogna mediatica è stata innescata dal Musazzi il quale, dopo aver analizzato il profilo della giovane originaria di Pordenone, avrebbe affermato con decisione che la maggior parte dei suoi follower sono falsi.

Anche lei, grande amica di Chiara Ferragni, ha detto la sua in merito alle accuse che la vedono coinvolta. In una storia su Instagram, l’influencer ha chiarito di non aver mai comprato borse false e profili fake, ironizzando su quanto accaduto. Probabilmente stressata da tutto questo clamore social, oggi Chiara si gode un pomeriggio di assoluto relax…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Notti siciliane” Chiara Biasi mostra la scelta di stile: approvata?

Chiara Biasi a bordo piscina: “avec le fluers”

La Biasi in bikini
La Biasi in bikini (screenshot Instagram)

La mora Chiara sta facendo impazzire i fan. Contrariamente a quanto detto, la sua ultima foto ha ricevuto molti commenti. I follower sono in tilt per la bellissima modella a bordo piscina. Lei ha scritto “avec le fluers” con un chiaro riferimento al suo pantalone a fiori ma la sua maglia va su e lascia scoperto l’addome scolpito.

I commenti alla foto sono esilaranti e si può leggere di tutto e di più. “Sii nu capolavoro” le ha scritto un follower che stravede per lei e non si contiene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Biasi (@chiarabiasi)

Impostazioni privacy