Claudia Ruggeri incanta Venezia: eleganza e sensualità tra i canali

Una Miss Claudia Ruggeri diversa dal solito mentre si gode le bellezze della meravigliosa Venezia. I fan però hanno occhi solo per lei.

Miss Claudia in abito viola
Miss Claudia in abito viola (screenshot Instagram)

Regina indiscussa del web, Miss Claudia irrompe sugli schermi dei suoi follower e lascia tutti senza parole. Personaggio noto del piccolo schermo, la bella mora oggi è in giro per la meravigliosa penisola, in uno dei posti che tutto il mondo ci invidia. A Venezia la Ruggeri fa un giro tra i canali ed i fan impazziscono per la sua eleganza.

L’abbiamo vista sotto ogni forma possibile e immaginabile. Miss Claudia, tra le padrone di casa di Avanti un Altro, regala ai suoi fan un altro scatto meraviglioso. Il grande pubblico di Mediaset non vede l’ora di rivederla su Canale Cinque accanto a suo cognato Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Manca ancora qualche settimana prima che il programma riprenda la sua programmazione e la nuova edizione potrebbe riservare qualche sorpresa.

Per i fan però ciò che conta è che la Ruggeri rimanga al suo posto nel salottino e sfoggi, come sempre, i suoi outfit devastanti e molto sensuali. Oggi la Miss indossa un abito diverso dal solito e la sua bellezza lascia tutti senza parole. Pochi i commenti e tanti like…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, il look di jeans esalta le sue curve: lo sguardo incanta

Claudia Ruggeri incanta Venezia: “nel cuore”

Miss Claudia durante il suo tifo per la Nazionale
Miss Claudia durante il suo tifo per la Nazionale (screenshot Instagram)

Tornerà presto a far sognare il pubblico di Canale Cinque ed i fan che la seguono sui social. Intanto, Miss Claudia continua a scaldare gli animi dei follower con le sue foto pubblicate sul suo profilo Instagram. Un giro nella meravigliosa Venezia che lei porta “nel cuore” ed è subito pioggia di like.

La Ruggeri indossa un abito lungo black&white, abbinato a dei sandali bassi comodi e adatti ad una giornata di vacanza in laguna. La regina di Avanti un Altro si scatta una foto dal basso mostrandosi in tutto il suo splendore mentre la sua lunga chioma nera le scivola dolcemente sulla schiena. Che meraviglia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy