Claudia Ruggeri, il look di jeans esalta le sue curve: lo sguardo incanta

Claudia Ruggeri ammalia il web con il suo sguardo travolgente e accattivante, il look tutto di jeans mette in evidenza il suo corpo da favola, che schianto!

Claudia Ruggeri primo piano
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Con la sua incredibile bellezza ha lasciato come sempre i fan senza parole, si tratta della meravigliosa Claudia Ruggeri. Per dare la buonanotte ai suoi tantissimi follower ha postato ieri sera una sua foto che ha fatto subito girare la testa a tutti coloro che la seguono.

Nello scatto l’incantevole showgirl si mostra di profilo, la luce la illumina e il look tutto di jeans esalta le sue curve mozzafiato. Indossa infatti attillati jeans che mettono in evidenza il suo fondoschiena da paura, sopra ha una camicia sempre di jeans che fa cadere gli occhi dei fan sul suo lato A esplosivo.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, buongiorno da favola: ci mostra il fondoschiena

Dalla camicetta non si vede nulla ma bastano solo le forme a far perdere la testa ai suoi seguaci. Claudia Ruggeri è bella da togliere il fiato e i suoi tantissimi fan non perdono occasione per farglielo notare.

Claudia Ruggeri travolgente su Instagram, lo sguardo rapisce i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Anche questa volta Claudia Ruggeri ha fatto impazzire i suoi tantissimi follower con la sua assurda bellezza e il suo corpo da urlo. Questi l’hanno riempita di like e complimenti, è stupenda.

Spesso sul suo profilo Instagram la showgirl provoca i suoi seguaci con scatti e pose super hot che esaltano le sue curve pazzesche e la sua sensualità da vendere. Inutile dire che ogni volta manda il web totalmente in delirio con la sua bellezza e il suo corpo stupendo.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, l’abito viola le sta d’incanto: la scollatura fa impazzire i fan

Anche il suo ultimo scatto postato ieri sera su Instagram ha ammaliato il web. Vestita tutta di jeans Claudia Ruggeri mostra curve da paura. Con il suo travolgente e seducente sguardo la showgirl ha incantato tutti, è meravigliosa.

Impostazioni privacy