Caso Denise Pipitone, Anna Corona si sfoga: “Siamo innocenti lo sanno tutti”

Anna Corona torna a parlare del caso Denise Pipitone e si lascia andare ad un lungo sfogo, a detta sua sanno tutti che loro non c’entrano

Denise Pipitone sfogo Anna Corona
Denise Pipitone (Screenshot da Instagram)

Si continua a parlare del caso di Denise Pipote, la bimba aveva solamente quattro anni quando 17 anni fa è scomparsa da Mazara del Vallo senza lasciare alcuna sua traccia.

In tutti questi anni la madre di Denise non si è mai arresa, continua a cercarla con la speranza di poterla riabbracciare prima o poi. Negli ultimi mesi ci sono state nuove segnalazioni che oltre alla famiglia della piccola hanno illuso anche tutta l’Italia.

LEGGI ANCHE >>> Denise Pipitone, doppia rivelazione decisiva: scenario da brividi

È stata avviata una nuova indagine sulla scomparsa. Più volte sono state tirate in ballo di nuovo l’ex moglie del padre di Denise, Anna Corona, e la figlia Jessica Pulizzi. In moltissimi continuano ad essere convinti che siano state proprio loro a rapire la bambina per vendicarsi del tradimento di Piero Pulizzi nei loro confronti.

Anna Corona si sfoga e ribadisce che lei e la figlia non sono coinvolte nella scomparsa di Denise Pipitone

Raggiunta dai microfoni di Quarto Grado Anna Corona si è lasciata andare ad un lungo sfogo. A detta sua sulla sua pelle e su quella dei suoi figli hanno fatto troppi giochetti, per colpa loro i suoi figli hanno subito grossi traumi.

La donna ha ribadito più volte che non avrebbe mai toccato una bambina solo per un tradimento. Ha poi rivelato che la figlia Jessica è stata picchiata da un poliziotto. Ha raccontato che l’agente le ha dato un ceffone che non dimenticheranno mai.

LEGGI ANCHE >>> Denise Pipitone, Jessica conosceva Denise. Testimone chiave svela la verità

Per quanto riguarda la scomparsa di Denise Pipitone, Anna Corona pensa che concentrandosi sulla sua presunta colpevolezza si sono lasciati sfuggire la situazione di mano. Ha poi continuato dicendo che le verità sono state dette in ritardo e molti non hanno detto cose reali. Pensa che dal momento che le indagini continuano a non portare a niente, continuano a tornare su lei e Jessica. La donna ha ribadito che continuerà a camminare a testa alta a Mazara del Vallo perché sono innocenti e tutti lo sanno.

Impostazioni privacy