Diletta Leotta e Can Yaman, relazione finta? Cecchi Paone sentenzia la coppia

Continuano a rincorrersi le voci in merito alla storia di Diletta Leotta e Can Yaman e questa volta a far parlare è l’opinione di Cecchi Paone.

Diletta e Can, fidanzati molto discussi
Diletta e Can, fidanzati molto discussi (screenshot Instagram)

Sono ormai mesi che il mondo del gossip non parla d’altro. Da settimane al centro dell’attenzione mediatica, la storia d’amore tra Diletta e Can continua ad essere tra le più chiacchierate di sempre. Numerose le voci che si rincorrono sul loro conto lasciando trapelare indiscrezioni in merito all’autenticità del loro amore. Oggi una nuova polemica si è aizzata e a farla partire è stato il giornalista Cecchi Paone. Le sue parole sono molto dirette.

C’è chi crede nel loro vero amore e c’è chi invece pensa sia solo una costruzione mediatica. La giornalista sportiva e l’attore turco continuano ad essere uno dei bersagli preferiti dal gossip nazionale. I due hanno fatto molto parlare negli scorsi mesi quando si vociferava in merito ad una loro rottura. Nessuna notizia ufficiale era stata comunicata ma all’improvviso sembra essere riapparso il sereno tra i due e la loro foto sotto i Faraglioni ha stupito i più.

Diletta nelle scorse settimane è volata in Turchia ed in tanti hanno pensato ad un matrimonio imminente, addirittura entro il prossimo agosto. Ancora nessuna ufficialità in merito ma l’attesa è tanta e altrettanta è la curiosità di chi vorrebbe sapere se è tutto vero.

LEGGI ANCHE >>> Matrimonio Diletta Leotta e Can Yaman, il papà dell’attore: “Spero che…”

Diletta Leotta e Can Yaman relazione finta? “Non sarebbe la prima volta”

Alessandro Cecchi Paone, parla della coppia
Alessandro Cecchi Paone, parla della coppia (screenshot Instagram)

Sono chiare e dirette le parole espresse dal giornalista in merito ai due giovani. In risposta ad una domanda di un fan, Alessandro ha sottolineato come non sarebbe la prima volta che una storia venga inventata per aumentare la visibilità.

“Non sarebbe la prima volta che gli uffici stampa inventano una coppia per dare visibilità ai due personaggi e al loro lavoro” ha dichiarato il giornalista lasciando tutti perplessi. In tanti però si chiedono se Diletta e Can ne abbiano davvero bisogno visto il loro successo ottenuto prima di conoscersi.

Impostazioni privacy