Eros Ramazzotti, flirt con una ragazza di 22 anni? “Fine del discorso!”

Eros Ramazzotti è finito al centro di un gossip per un presunto flirt con un’influencer molto più giovane di lui. Le parole di entrambi smentiscono.

Eros Ramazzotti gossip Marta Delogu
L’artista Eros Ramazzotti (fonte: Instagram)

Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini è stato il primo a lanciare il gossip che però non ha fatto in tempo a essere rilanciato perché subito spento dai diretti interessati. Secondo il giornale patinato, Eros Ramazzotti e la giovane influencer Marta Delogu di appena 22 anni avrebbero avuto un flirt a Mykonos dove entrambi sono stati in vacanza.

Il cantante è arrivato sull’isola greche per trascorrere le ferie in compagnia dei suoi figli Raffaella Maria e Gabrio Tullio e qui ha incontrato la giovane. Un loro abbraccio è stato scambiato dai paparazzi per un bacio e il gossip è subito servito. Sia lui che lei, però, hanno immediatamente smentito, confermando invece di essere soltanto ottimi amici.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Marica Pellegrinelli dice addio a Eros Ramazzotti: c’è un ex calciatore nel suo cuore?

Eros Ramazzotti e Marta Delogu: entrambi smentiscono e lei accusa

Marta Delogu gossip Eros Ramazzotti
L’influencer Marta Delogu (fonte: Instagram)

Le smentite di entrambi sono arrivate attraverso i rispettivi profili social, con dirette frecciate al settimanale bollato dalla giovane influencer come diffusore di fake news. Mentre Ramazzotti è stato più diplomatico, scrivendo che la verità sta nel mezzo, ma in questo caso più lontana che vicina, la Delogu ci è andata giù pesante, soprattutto contro gli insulti ricevuti da parte di chi non ha apprezzato la notizia, poi rivelatasi falsa, di una sua relazione con l’artista.

Sarebbero state soprattutto donne a scagliarsi contro di lei, accusandola di essere un’arrampicatrice sociale e di voler soltanto sfruttare la situazione per darsi visibilità. Di cui, tra l’altro, non ha bisogno. Sui social conta già oltre 90mila seguaci e la sua carriera è già in rampa di lancio.

Impostazioni privacy