Fabrizia Santarelli, notte bollente nell’idromassaggio: bikini da urlo

Una notte di relax e di fuoco quella trascorsa da Fabrizia Santarelli a Ostuni. Le sue foto fanno impazzire i follower ed è pioggia di like.

Fabrizia, giovane modella e showgirl
Fabrizia, giovane modella e showgirl (screenshot Instagram)

Sarebbe bellissima anche al buio la modella e showgirl pugliese, volto noto del piccolo schermo. Fabrizia Santarelli ha condiviso con i fan di Instagram la sua notte decisamente bollente, in tutti i sensi. Immersa in una vasca idromassaggio, il suo bikini non lascia spazio all’immaginazione e per i fan è divina. La bella mora della tv italiana fa sognare nel cuore della notte.

Classe 1993, una laurea in giurisprudenza ottenuta con il massimo dei voti ed una carriera avviata nel mondo dello spettacolo. Fabrizia infatti ha intrapreso e terminato i suoi studi con successo ma, notata dai più, inizia a lavorare come modella fino ad approdare a Miss Italia nel 2011. La sua carriera professionale non si ferma e proprio a marzo di questo anno, per il pubblico di Canale Cinque la mora è stata una bellissima sorpresa.

La Santarelli infatti ha fatto il suo ingresso nel pre serale di Paolo Bonolis. Ad Avanti un Altro, la modella ha vestito i panni della Bona Sorte dai capelli scuri, lasciando tutti senza parole. I suoi outfit sensuali e le trasparenze indossate hanno lasciato il segno nei più e sono in tanti che ancora oggi la seguono sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fabrizia Santarelli col costume colorato: viva le curve, viva l’estate!

Fabrizia Santarelli, notte bollente nell’idromassaggio: una dea

Fabrizia in costume bicolor
Fabrizia in costume bicolor (screenshot Instagram)

Una serata all’insegna del benessere e del relax. Le temperature all’interno della vasca sono senza ombra di dubbio alte proprio come quelle dei suoi fan. La Bona Sorte mora del piccolo schermo indossa un bikini scuro che mette in risalto il suo fisico da urlo.

Super sgambato, il costume mostra tutte le meraviglie di Fabrizia e sono tanti i commenti dei follower. Pioggia di complimenti per la giovane mora e per i follower lei è bellissima, una vera e propria dea.

Impostazioni privacy