Fabrizia Santarelli col costume colorato: viva le curve, viva l’estate!

Fabrizia Santarelli continua a stupire con i suoi scatti in pinea estate: le curve sono in bella vista, con un costume tutto colorato che ne risalta la bellezza!

Fabrizia Santarelli Costume Colorato
Fabrizia Santarelli con gli occhiali da sole (Screenshot Instagram)

Con l’estate che avanza, si dà spazio anche ai colori. Non solo quelli naturali, che prendono vita mano a mano che le giornate, bollenti, fioriscono ancor di più. Se è vero che quelli naturali li possiamo trovare a ogni angolo delle strada, dei boschi, dei sentieri e così via, ci sono anche quelli artificiali. Più che artificiali, sono quelli indossati, magari sui vari costumi.

Ne sa qualcosa Fabrizia Santarelli, che sta riempiendo la sua estate con dei colori alquanto sgargianti. Fermiamoci un attimo però. Prima di parlare dei colori, parliamo di ciò che, da un periodo a questa parte, decide di mettere in evidenza all’interno del suo profilo Instagram.

I suoi lati migliori sono sempre in bella vista: sia di giorno, che di notte. Guardare per credere. Felici le 178mila persone che tutti i giorni la seguono e sono interessate al suo procedere quotidiano. Lei sa come farle contente. Loro apprezzano. L’estate avanza. Le curve, della Santarelli, pure.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizia Santarelli in acqua di notte: pronto il lato posteriore, che botto!

Sorrisi a gogo: in costume a fascia per Fabrizia Santarelli

Sarà davvero un costume, o anche un mini, ma proprio mini, toppino con cui uscire durante una notte d’estate molto calda, in tutti i sensi? Per noi può essere usato in tutte e due le maniere. Colorato, di giallo e di viola. Un costume a fasce che non riesce a contenere le sue forme.

Il sorriso di Fabrizia Santarelli è a dir poco contagioso. Lei, in Puglia, regione in cui è nata e cresciuta, appare già del tutto abbronzata. La Bona Sorte di Avanti un altro non si ferma qui. Come abbiamo detto poc’anzi, anche di notte è un vero splendore.

Impostazioni privacy