Francesco Oppini nell’occhio del ciclone sul web: colpa di un amico

Francesco Oppini è finito suo malgrado al centro di una polemica social per alcune affermazioni avvenute durante una sua diretta Instagram.

Francesco Oppini primo piano
L’ex gieffino Francesco Oppini (fonte: Instagram)

Una diretta Instagram tra amici è costata cara a Francesco Oppini che ora è finito al centro di una polemica social a cui lui ha risposto nel corso di una storia sempre postata sul social. L’ex gieffino si trova in vacanza ad Alassio in compagnia dei suoi amici e della sua fidanzata. Da qui sta postando una serie di storie Instagram come quelle di ieri sera nel corso di una serata in un ristorante con amici, durante la quale si è esagerato…almeno con le parole.

Infatti, a Oppini e comitiva è venuto in mente di fare una diretta Instagram durante la quale a qualcuno è scappata una parola che non è andata giù agli utenti del web. Per questo, nel giro di pochi minuti su Twitter si è scatenato il delirio, tanto che questa mattina sono arrivate le scuse.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Zorzi, la verità sulla crisi con Francesco Oppini: “Mi scoccia parlarne”

Francesco Oppini al centro della polemica e arrivano le scuse

Nel corso della diretta qualcuno ha utilizzato un linguaggio omofobo, pronunciando la “F word” e nessuno, neanche Oppini, è intervenuto per redarguirlo. Anzi, la comitiva di amici è scoppiata subito in grasse risate (il video del momento è visibile alla fine dell’articolo).

Il figlio di Alba Parietti non è stato risparmiato da nessuno, tanto che la polemica lo ha portato stamattina a cercare di rimediare. Nel corso di una Instagram stories ha prima ripreso il mare di Alassio, poi ha rivolto la telecamera ai suoi amici invitando uno di loro, colui che ha pronunciato la parola, a chiedere scusa, definendo il gesto una “pirlata” (per vedere la storia CLICCA QUI).

Impostazioni privacy