Giulia Salemi si presenta in Sardegna: l’abito mostra le sue bellezze

Giulia Salemi è già pronta per mostrare il suo “tour” in Sardegna: arriva nel primo giorno e sfodera un abito che la rende elegante e sensuale nello stesso momento.

Giulia Salemi Sardegna Abito
Giulia Salemi vestita di viola (Screenshot Instagram)

L’estate non sta arrivando, è già arrivata. Anche perché siamo già alla metà di luglio. Se è vero che in gran parte d’Italia si stanno abbattendo sul suolo, e non solo, corposi e forti temporali, con tanto di alluvioni, ci sono altri posti, sempre della nostra cara e bella Penisola, che rimangono “puri”, intatti, cristallini, come se non potessero essere colpiti da altro al di fuori del sole.

Si parla della Sardegna. abbinata a Giulia Salemi. O anche il contrario. L’importante è sapere che l’ex modella, a oggi anche conduttrice, è approdata in uno dei posti più belli d’Italia. Appunto, la Sardegna. E che si fa, di questi tempi un po’ “maledetti”, appena si arriva in un posto beato e soleggiato?

Ovviamente un bello scatto, ma non da tenere per sé, bensì da mostrare a tutti i proprio follower. Se non avete capito, ma dubitiamo, si parla dello scatto da mettere sul profilo Instagram. In questo caso alla mercé di ben 1,6 milioni di persone. Un bottino, il quale, la stessa Giulia sa come rendere felice. Avanti con lo scatto sull’isola.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi dà il bellissimo annuncio sui social: “Un sogno che si avvera”

In Sardegna splende la Salemi: ricordi di un cartone animato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

L’upgrade del suo Mulan. Così viene definito, da lei stessa, l’abito che sfodera appena mette piede, e non solo, in Sardegna. Il termine non vi ricorda il glorioso e rivoluzionario cartone animato? A noi sì! E lei sfoggia la versione, parliamo sempre di vestito, Metallic Flowers.

Insomma, appena arrivata non pensa di certo a rilassarsi, o forse sì? Questo lo sa solo lei. Intanto, però, come sempre, mostra le sue bellezze, in tutte le sue vesti. Vediamo dove la porterà questo “tour” estivo. Per ora godiamoci un altro scatto… in rosso fuoco!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Impostazioni privacy