Maria Grazia Cucinotta sfoggia un top esplosivo: curve in primo piano

Assolutamente devastante, l’attrice Maria Grazia Cucinotta manda tutti in visibilio con le sue curve in primo piano. Esplosive!

La Cucinotta, primo piano
La Cucinotta, primo piano (screenshot Instagram)

Icona di stile e sensualità, l’attrice italiana continua ad essere una sex symbol per tutti. Bellissima mentre si gode le sue vacanze estive, la Cucinotta infiamma gli animi dei suoi follower mostrando le sue curve in primo piano nella sua ultima foto condivisa sui social. Difficile da contenerle ma oggi sono davvero esplosive ed i fan sono letteralmente in tilt.

Una delle più belle donne di sempre, Maria Grazia ha sempre lasciato il suo pubblico senza parole mostrando la sua bellezza mediterranea decisamente unica. In tanti la ricordano accanto al grande Massimo Troisi nel film Il Postino, pellicola che ha segnato il suo successo nel mondo del cinema. L’attrice ha poi preso parte a diversi film e, nella sua carriera, è stata anche produttrice negli Stati Uniti.

Maria Grazia continua ad essere una delle attrici più ricercate e amate nel mondo dello spettacolo e sono in tanti a seguirla anche sui social. Con circa mezzo milione di follower, il suo profilo Instagram registra sempre migliaia e migliaia di like…sarà forse anche per le sue curve?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il buongiorno di Maria Grazia Cucinotta: selfie e sguardo pensieroso

Maria Grazia Cucinotta sfoggia un top esplosivo: bellissima

La Cucinotta, attrice e modella bellissima
La Cucinotta, attrice e modella bellissima (screenshot Instagram)

Un buongiorno che lascia i follower senza parole. La bellezza di Maria Grazia mostrata oggi sul suo profilo è devastante e lei lo sai bene. In posa alzando le braccia, l’attrice mette in evidenza le sue curve, contenute con difficoltà dal top bianco. La Cucinotta è in vacanza in Sicilia e la sua tintarella è spettacolare.

In pochi minuti è pioggia di like per una delle donne più belle a livello nazionale ed internazionale. Per i fan Maria Grazia è assolutamente bellissima. I commenti infatti non mentono e sono tantissimi i complimenti lasciati sotto il suo post da chi è riuscito a non perdere la parola dopo averla vista.

Impostazioni privacy