Massimo Giletti, spunta un indizio prezioso: ritorno di fiamma?

Il giornalista Massimo Giletti si trova a un bivio, ma una sua frase pronunciata nel corso di un’intervista è un grosso indizio sul suo futuro.

Massimo Giletti ipotesi su futuro
Il giornalista Massimo Giletti (fonte: Instagram)

Stando alle notizie fino a ora trapelate, il giornalista e conduttore Massimo Giletti non sarebbe stato inserito nel palinsesto della prossima stagione di La7. Non si sa ancora, però, se in maniera definitiva. Al momento, al posto di Non è l’arena, in onda tutte le domeniche in prima serata, dovrebbero essere trasmessi film o eventi prodotti proprio dalla rete di Urbano Cairo.

Giletti non sarà per la prima volta in onda su La7 dopo quattro anni e pare anche che abbia rifiutato un rinnovo quinquennale propostogli dall’editore. La domanda sul suo futuro ora appare del tutto legittima: dove andrà? Rimarrà qui dopo aver discusso un nuovo contratto? Oppure sbarcherà su un’altra rete?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Massimo Giletti, addio a “Non è l’Arena”: “4 anni bellissimi”, già scelto il futuro?

Massimo Giletti: tornerà in Rai o rimarrà a La7?

Queste le parole del giornalista nel corso dell’ultima puntata di Non è l’arena quando ha salutato il suo pubblico. Sembra quindi piuttosto improbabile che possa nuovamente tornare alla conduzione del programma di inchieste, ma nulla è ancora scritto sul suo futuro nella rete di Cairo.

In molti hanno parlato di un probabile ritorno in Rai, mentre altri hanno dato quasi per certo che questa eventualità non si verificherà. Tuttavia, è stato lui stesso a lasciare un indizio in merito nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Specchio. Al giornalista che gli ha chiesto del suo futuro professionale, lui ha risposto di non escludere completamente un ritorno alla tv di Stato, dove potrebbe sbarcare questa volta sul secondo canale. Ancora tutto in forse, dunque. Non resta che attendere settembre.

Impostazioni privacy