Modern Love, arriva la seconda stagione: dove e quando vederla

La seconda stagione di Modern Love uscirà a breve e promette scintille, esattamente come nel primo capitolo. Tutti pronti, sarà visibile a breve.

Modern Love seconda stagione
Logo della serie Modern Love (fonte: Instagram)

Che sia romantico, platonico, passionale, l’amore merita di essere raccontato in tutte le sue sfumature. E questo fa Modern Love, la serie tv americana nata dalle storie di una rubrica pubblicata periodicamente da quotidiana New York Times. Qui i lettori inviano le proprie storie sentimentali più bizzarre per chiedere i consigli degli esperti, esattamente come avviene sui settimanali di gossip italiani. Ma oltreoceano hanno avuto il lampo di genio.

Amazon Prime Video ha infatti avuto l’idea di prendere queste storie e farne una serie tv. Da qui è nato il primo capitolo dello show, che ha raccolto così tanto successo da portare la piattaforma streaming di decidere per un’altra stagione. Sarà composta da otto episodi per otto storie da raccontare, tutte realmente accadute.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> In Spagna musical su Raffaella Carrà: si può vedere gratis

Modern Love 2: quando lo si potrà vedere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Modern Love (@modernlovetv)

La seconda stagione della serie uscirà su Amazon Prime Video il prossimo 13 agosto e avrà tra i protagonisti un cast stellare. In ogni episodio verrà raccontata una storia e per ognuna di loro sono stati scelti dei protagonisti di eccezione.

Primo tra tutti, Kit Harington, il famosissimo John Snow de Il trono di Spade. Ci sarà anche Minnie Driver, l’attrice che fu candidata all’Oscar come miglior attrice non protagonista per la pellicola Genio Ribelle. E poi ancora Tobias Menzies, un altro habitué delle serie tv. Ha interpretato il principe consorte Filippo nella terza e quarta stagione di The Crown, la serie Netflix che racconta la storia della corona inglese dall’incoronazione della regina Elisabetta. Poi ancora Lucy Boynton, reduce da The Politician. Della serie è già uscito il trailer e sembra promettere davvero forti emozioni.

Impostazioni privacy