Monica Bertini volge lo sguardo altrove: costume che brilla e curve in primo piano

Monica Bertini ha dato il buongiorno ai suoi fan su Instagram, con un meraviglioso scatto in costume. La giornalista in bikini volge lo sguardo altrove

Monica Bertini in costume
La giornalista Monica Bertini (Instagram)

Anche per Monica Bertini è arrivato il momento di godersi un po’ di sano relax. La giornalista infatti, molto attiva su Instagram, è solita condividere qualche attimo di intimità con i suoi fan, e oggi ha deciso di mostrasi in bikini in una posa elegante e sensuale. Alle spalle un cespuglio di fiori colorati che richiamano il colore del costume della showgirl, che distoglie lo sguardo dalla telecamera, accennando un sorriso.

Potrebbe interessarti anche >>> Monica Bertini aspetta i fan a braccia aperte: ma che scollatura – FOTO

Sempre sorridente, così come nel precedente scatto condiviso dove aveva aggiunto: “La vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo”, anche oggi non ha certo deluso i suoi fan.

Monica Bertini, il selfie spiazza i fan: “Meravigliosa”

Monica Bertini
La giornalista Monica Bertini (Screenshot Instagram)

“Bellissima”, “Complimenti”, “Meravigliosa”, sono solo alcuni dei commenti che stanno fioccando nell’ultimo post condiviso dalla Bertini. La giornalista infatti, che di questi tempi ha condiviso sul suo profilo più momenti legati all’ambito lavorativo che allo svago personale, nella tarda mattinata di oggi ha spiazzato i suoi fan con uno splendido scatto in bikini. Il noto volto di SportMediaset è ormai una celebrità anche sul web.

Su Instagram soprattutto, dove vanta la bellezza di 370mila follower, e ben 1000 post pubblicati. Grandissimo successo – in termini di numeri e interazioni – per lo scatto di oggi 17 luglio. Sono già infatti 18mila i like per lei, mentre addirittura 450 i commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica (@monybertini)

Impostazioni privacy