Provaci ancora Prof potrebbe tornare in onda: l’annuncio di Paolo Conticini

Dopo le ultime dichiarazioni di Paolo Conticini, non si esclude un clamoroso ritorno della serie Provaci ancora Prof. Ecco le parole dell’attore

Paolo Conticini
L’attore Paolo Conticini (GettyImages)

E’ stata una delle sitcom più amate dagli italiani, dagli inizi del 2000 fino ai tempi più recenti. Longeva e di successo, Provaci ancora Prof ha lasciato un bel vuoto nelle serate degli appassionati, e in molti hanno chiesto a gran voce un ulteriore allungamento della serie targata Rai. Nelle ultime ore però, una dichiarazione del protagonista Paolo Conticini, ha fatto letteralmente drizzare le orecchie dei fan, facendoli tornare a sperare.

Potrebbe interessarti anche >>> Paolo Conticini, la confessione su Veronica Pivetti:”E’ stato amore”

E’ stato il sito BubinoBlog a riportare le parole dell’attore, che si sarebbe detto a favore di una nuova stagione, e volenteroso di intraprendere nuovamente questa avventura. Scopriamo insieme le sue parole sul possibile futuro della serie tv.

Provaci ancora prof: una nuova stagione?

paolo conticini
L’attore toscano Paolo Conticini (Fonte Facebook)

Al momento è solo fantasia, ma chissà che in un futuro non possa veramente tornare con una nuova stagione. Ne sarebbe sicuramente felice l’attore protagonista Paolo Conticini. L’interprete del commissario Gaetano Berardi infatti, recentemente si sarebbe detto a favore di un ritorno sul set. “La mia speranza è che si possa tornare sul set di Provaci ancora Prof. È una serie che mi ha dato tanto, a cui sono molto legato”.

Parole che hanno fatto andare in estasi i fan della sitcom Rai, ma che al momento non stanno trovando conferme ufficiali. E’ stato BubinoBlog a riportare le parole dell’attore, che avrebbe poi aggiunto: “È rimasta in sospeso nonostante gli alti ascolti delle sette serie spalmate nell’arco di dodici anni di vita”. Insomma, la sitcom ha ricevuto molto successo anche nella recente messa in onda, e potrebbe sicuramente ripetersi in caso di nuove puntante.

Impostazioni privacy