Riccardo Marcuzzo si inquadra proprio lì: Instagram si riempie di messaggi piccanti

Giovane artista italiano che incanta non solo con la sua voce ma anche con il suo bel visino. Ecco cosa è successo a Riccardo Marcuzzo, ex cantante di Amici.

Riki, ex allievo di Amici
Riki, ex allievo di Amici (screenshot Instagram)

Volto noto del piccolo schermo e del mondo della musica, il giovane cantante di Amici di Maria De Filippi ha ricevuto messaggi molto particolari sul suo profilo Instagram. Da sempre molto seguito, non solo per le sue doti canore, l’artista ha dovuto rispondere a commenti che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ecco cosa è successo al cantante…

Classe 1992, alla soglia dei trent’anni, Riki ha già un grande successo alle sue spalle. Per il grande pubblico di Mediaset, il giovane di Segrate diventa noto durante la sedicesima edizione di Amici, programma che lo lancerà nel mondo della musica. In squadra con la cantante Elisa, Marcuzzo vince la categoria canto ma non riuscirà a trionfare nel programma arrivando secondo contro il suo compagno di ballo.

Nonostante ciò, Riki ottiene un successo inatteso ed il suo album ottiene il doppio disco di platino. Sono passati già diversi anni da quando il cantante sedeva tra i banchi della scuola di Maria ma il pubblico continua a mostrargli il suo affetto…e soprattutto il suo interesse.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21, ritorni e due novità super per il prossimo anno

Riccardo Marcuzzo inquadra proprio lì: “illegale”

Riki si preprara per un concerto
Riki si preprara per un concerto (screenshot Instagram)

Un viso angelico ed un addome scolpito hanno scatenato i fan del giovane che, in una storia sul suo profilo Instagram, ha condiviso una foto inquadrandosi proprio lì. Lo scatto ritrae la parte inferiore del suo corpo che è a dorso nudo, mentre il cantante chiede ai fan di fargli delle domande.

I follower si sono scatenati e Riki ha ricevuto messaggi davvero molto piccanti. C’è chi ha chiesto di pregare insieme, chi ha chiesto di mostrare i piedi e chi infine gli ha dato dell’illegale riferendosi alla sua bellezza. Dunque, un pomeriggio social molto intenso per l’artista che ha dovuto rispondere ai commenti esilaranti dei suoi fan.

Impostazioni privacy