Selvaggia Roma, selfie allo specchio da urlo: il vestito cala e le ‘bombe’ esplodono

Un selfie esplosivo per Selvaggia Roma, che questa mattina ha infiammato i social mostrandosi allo specchio in vestito scollato. Il decollete è da infarto

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma (Instagram)

Ancora uno scatto mozzafiato per Selvaggia Roma, che negli ultimi giorni si è messa in mostra con diversi post veramente piccanti. Tra costumi, abiti da sera, completino intimi e bollenti outfit casalinghi, l’ex gieffina si sta divertendo a stuzzicare i fan, con pose sempre ammalianti ed eleganti. L’ultimo post pubblicato è un selfie – con tanto di citazione importante in didascalia – in cui la modella ha dato ancora una volta prova di tutta la sua sensualità.

Potrebbe interessarti anche >>> Selvaggia Roma fa merenda con i biscotti: ma l’occhio cade nella scollatura

Vestito nero con una scollatura da brividi per la modella classe 1990, che ha letteralmente fatto impazzire i suoi follower. Allo specchio, con i capelli sul viso, l’attenzione è tutta per il suo esagerato decollete.

Selvaggia Roma è una bomba: “Pazzesca”

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma (screen da instagram)

Meno scatti in costume rispetto alle colleghe influencer per Selvaggia, che in questi giorni ha condiviso solamente una foto in barca – che è bastata da sola a colmare il gap. Non mancano certo i contenuti sul profilo della showgirl, che infatti è sempre molto attiva e riceve grandi consensi da parte dei fan. Tante le interazioni nell’ultimo post condiviso, dove si è mostrata allo specchio in primo piano, in un selfie veramente unico.

Bollente come non mai, la donna ha attirato l’attenzione dei follower mettendo in mostra le sue curve esagerate, e i seguaci hanno risposto in tantissimi nei commenti. “Sei pazzesca”, scrive un fan, e ancora: “Un selfie bellissimo per una donna bellissima”. Sono già 10mila i like per lei, mentre più di 170 i commenti in pochi minuti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@selvaggiaroma_)

Impostazioni privacy