Tale e Quale Show, drastico cambiamento in giuria: i possibili sostituti

Novità in vista per la nuova edizione di Tale e Quale Show, svelato un cambiamento in giuria, ecco chi saranno i possibili sostituti

Tale e Quale Show cambiamenti giuria
Tale e Quale Show logo (Screenshot da Facebook)

La nuova edizione di Tale e Quale Show andrà in onda a settembre, sarà condotta ancora una volta da Carlo Conti su Rai Uno.

A quanto pare ci sono delle novità in vista in merito alla nuova edizione del programma che riguardano la giuria. Nelle scorse ore è stato annunciato un vero e proprio colpo di scena, di che si tratta? A causa dei suoi impegni lavorativi Vincenzo Salemme non farà più parte della giuria. Sembra che nemmeno Giorgio Panariello sarà presente, al momento l’unico nome confermato in giuria è quello di Loretta Goggi.

LEGGI ANCHE >>> Tale e Quale show, il cast per la prossima stagione: un ex Amici tra i concorrenti

Da quando è trapelata l’indiscrezione in moltissimi si stanno chiedendo chi approderà a Tale e Quale Show al posto di Salemme e Panariello.

Tale e Quale Show, colpo di scena in giuria, chi saranno i sostituti?

Tale e Quale Show cambiamenti giuria
Tale e Quale Show logo (Screenshot da Facebook)

Stando a quanto rivelato da Giancarlo De Andreis sul settimanale DiPiù Tv, sembra che a Tale a Quale Show nei panni di giudice potrebbe tornare Christian De Sica.

Altri nomi sono stati svelati da De Andreis in merito al cambiamento delle giuria. Si parla infatti della possibilità di vedere importanti e noti personaggi come Orietta Berti, Cristiano Malgioglio, Angelo Pontus o Lillo nel programma di Carlo Conti.

Al momento queste restato però solo delle indiscrezioni, le novità infatti non sono state ancora ufficializzate. Non ci resta che attendere la conferma del conduttore o della produzione del programma per scoprire chi farà parte della giuria della nuova edizione di Tale e Quale Show.

Impostazioni privacy