Temptation Island, cambia la programmazione: doppio imperdibile appuntamento

Doppio appuntamento nella prossima settimana con Temptation Island, il programma dei falò, che sta appassionando il pubblico.

Le coppie nel gioco delle tentazioni
Le coppie nel gioco delle tentazioni (screenshot Instagram)

Un gran finale quello in programmazione per la prossima settimana. Il programma estivo delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia saluterà il pubblico con un doppio appuntamento. C’è molta attesa per queste ultime due puntate e soprattutto per quella edizione speciale che mostrerà cosa è successo alle coppie ad un mese di distanza. Ecco le date per gli ultimi due appuntamenti assolutamente da non perdere.

E’ stata una delle edizioni sicuramente più seguite quella che sta per volgere al termine. Anche quest’anno il pubblico incuriosito dalle storie dei fidanzati, si è appassionato allo show seguendo passo passo gli avvenimenti all’interno del villaggio. Filippo Bisciglia, ormai padrone di casa, ha saputo mediare i falò tenendo sulle spine i fan e dando alle coppie i giusti consigli da seguire.

Mancano pochi giorni alla fine di questa nona edizione. Alcune coppie hanno già fatto le loro scelte durante i falò di confronti ma altre invece decideranno all’ultimo minuto. Il pubblico già scommette su cosa succederà ma ad incuriosire i più è proprio lo speciale dell’ultima puntata.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, Claudia e Ste: “Ho tirato fuori tutto”

Temptation Island, cambio di programmazione: le date

Filippo Bisciglia, mediatore nei falò di confronto
Filippo Bisciglia, mediatore nei falò di confronto (screenshot Instagram)

E’ tutto pronto per quello che sarà il round finale di uno degli show Mediaset più seguiti dell’estate. Da sempre in onda tutti i lunedì, per le ultime due puntate Temptation cambierà le sue date con un doppio appuntamento previsto nei prossimi giorni. La quinta e la sesta puntata andranno quindi in onda in due giornate consecutive per la gioia dei fan.

Stando a quanto rivelato da Blasting News, le date previste sono il prossimo 26 e 27 luglio. L’ultima puntata sarà dedicata allo speciale “un mese dopo” e mostrerà cosa sarà cambiato nelle scelte e nelle vite delle sei coppie che hanno partecipato a questa ultima edizione.

Impostazioni privacy