Viky Varga, il vestito va su e la scopre: che schianto

Viky Varga più bella e sensuale che mai mostra un corpo pazzesco in Sardegna, il vestito che indossa è cortissimo e la scopre proprio lì, fan impazziti

Viky Varga sensuale
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Viky Varga sta facendo perdere come sempre la testa ai suoi tantissimi follower con il suo corpo da urlo, il suo splendido sorriso e la sua straordinaria bellezza.

Dopo aver festeggiato il loro compleanno a Ibiza Lady Pellè e il compagno nelle scorse ore sono tornati in Sardegna. Le loro meravigliose vacanze estive procedono a gonfie vele. Pochi minuti fa la modella ungherese ha postato un set di scatti su Instagram che la ritrae più bella e raggiante che mai.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga, gambe lunghe e scollatura vertiginosa: stupenda

Nelle foto Viky Varga fa sapere che la Sardegna le è molto mancata. Indossa un vestitino giallo molto corto che le lascia scoperte le sue gambe mozzafiato e sfoggia uno splendido sorriso che sta ammaliando il web. Mentre si gira il vestito va su e si intravede il suo fondoschiena da urlo, il piccante dettaglio sta infuocando il web.

Viky Varga torna in Sardegna e incanta il web con il suo corpo da favola, il vestito la scopre lì

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Viky Varga sta catturando come sempre l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità.

Al settimo cielo per essere tornata in Sardegna lady Pellè sfoggia un sorriso stupendo, i fan però si lasciano distrarre dalle sue favolose curve. Il vestito che indossa è cortissimo, mentre si gira questo sale e la scopre proprio lì. L’occhio dei fan inevitabilmente cade sul suo lato b mozzafiato, anche le sue gambe sono meravigliose.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga, selfie incantevole: “Inizia il conto alla rovescia”

Con il suo corpo da urlo e la sua assurda bellezza Viky Varga sta facendo girare la testa a tutti coloro che la seguono. D’altronde con quelle curve pazzesche e quella bellezza da sballo è impossibile non notarla, la modella ungherese lascia ogni volta i fan senza fiato.

Impostazioni privacy