Wanda Nara a Ibiza sdraiata sul lettino: curve e spacco da paura, che bomba!

Wanda Nara non si ferma più: un altro scatto a Ibiza la ritrae sul lettino, con tanto di curve e spacco in bella vista. Non adatto ai deboli di cuore.

Wanda Nara Ibiza Curve Spacco
Wanda Nara a Ibiza sdraiata sul lettino (Screenshot Instagram)

Quando si dice essere una tipa o un tipo infrenabile. Dove si può trovare un concetto del genere? Se prima eravamo abituati a prendere le cose di petto, un face to face continuo, e valutare chi ci stava intorno, ora, con i social, basta un click, e possiamo vederne delle belle, o anche delle brutte. Anche qui: dipende sempre dai casi. O non è vero?

Ma quando ne vediamo delle belle, ci soffermiamo su di esse. Di chi parliamo, se narriamo il concetto di infrenabile? Sicuramente di Wanda Nara. La showgirl argentina è alle prese con una super vacanza a Ibiza. E c’è un’alternanza di foto a dir poco spaventosa. Se da una parte, ogni tanto, c’è la famiglia, dall’altra parte c’è lei, da sola, che si “spara” dei selfie poderosi.

E quando la Nara è al mare, magari sdraiata sul lettino, il selfie è a portata di mano. Ne sanno qualcosa i milioni di follower che tutti i giorni la seguono su Instagram: ben 7,9 milioni di persone. Mica male vero? Ad arrivare a otto è un attimo, e lei punta ad arrivarci il prima possibile.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara conquista Ibiza: in posa con il costume intero fa esplodere le ‘bombe’

Le curve di Wanda Nara “scoppiano” sul lettino: a Ibiza è tutto bollente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Occhiali da sole in bella vista, a coprire un volto stanco, per caso? Di sicuro non possiamo sapere cosa combina la notte. Ma siamo sicuri che gli occhiali non sono la prima e ultima cosa, o componente, avvistata dal follower di turno. Wanda, dal canto suo, lo sa bene e cerca di mettere tutto quanto in mostra.

Cosa? Ovviamente le sue curve, con tanto di spacco il lontananza. I commenti dei suoi follower, per chi non ne conoscesse i contenuti, sono sempre variopinti. C’è chi gradisce, magari anche in silenzio o con una “emoticon di fuoco” e chi la spara grossa, con parole che non possono essere nemmeno riportare. Ma ragazzi, manteniamo un po’ di decoro… o no? Avanti il prossimo scatto e attenzione ai commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy