Anna Tatangelo sbanca con Sangria: nel nuovo singolo è una bomba!

Il nuovo singolo di Anna Tatangelo, Sangria, sbanca su YouTube e la cantante ha deciso di festeggiare il traguardo insieme ai suoi fan di Instagram.

Anna Tatangelo primo piano
La cantante Anna Tatangelo (fonte: Instagram)

Anna Tatangelo sta festeggiando l’anno della rinascita e lo sta facendo con un album dal titolo emblematico. Si chiama Annazero, un nome per niente casuale. Ricorda infatti l’espressione “anno zero”, che si usa per indicare un periodo in cui si decide di ricominciare da capo. Ed è proprio quello che sta accadendo alla cantante.

Dopo la fine della sua storia con Gigi D’Alessio, si è lasciata la sua vecchia vita alle spalle e mentre il cantautore napoletano ha già trovato un nuovo amore, anche la Tatangelo non ha perso tempo e pare si sia innamorata del rapper Livio Cori. Anche artisticamente, pare aver abbandonato il vecchio sound per tonalità più latine. Come nel caso di Sangria, il suo ultimo pezzo, che oggi festeggia un importante traguardo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Anna Tatangelo illumina tutta Sorrento: in controluce è un vero diamante

Anna Tatangelo: il video di Sangria spopola e lei festeggia

Nella giornata di oggi il videoclip del brano, uscito su YouTube esattamente un mese fa, ha raggiunto 400mila views e la Tatangelo, per festeggiare il traguardo, ha condiviso qualche secondo del brano nelle sue Instagram stories (per vedere CLICCA QUI).

Nella canzone, la cantante di Sora è accompagnata da Beba, rapper italiana classe ’94. Entrambe sono uno schianto con la Tatangelo che si conferma una vera bomba sexy in riva al mare con i capelli bagnati e un abito nero aderente, o seduta sul cofano di un’auto cabriolet con indosso soltanto un completino intimo. Sangria sta sbancando, confermando la Tatangelo come una delle artiste più apprezzate del panorama musicale mondiale.

Impostazioni privacy