“Barbara D’Urso noiosa” ex concorrente di Amici attacca le sue trasmissioni

Un’ex concorrente di Amici ha rilasciato un’intervista durante la quale ha lanciato un duro attacco a Barbara D’Urso e alle sue trasmissioni.

Barbara D'Urso criticata
La conduttrice Barbara D’Urso (fonte: Instagram)

Parole dure per Barbara D’Urso arrivano dalle pagine del settimanale Vero Tv. Qui, nella rubrica Telecomando Vip dedicata a personaggi del mondo dello spettacolo che parlano dei propri gusti televisivi, è intervenuta Cassandra De Rosa. Il nome potrà essere sconosciuto ai più, ma non ai fan più affezionati di Amici di Maria De Filippi.

L’artista partecipò come cantante alla settima edizione del talent, arrivando anche in finale. All’epoca aveva 21 anni. Oggi invece ne ha 33  e continua ancora a vivere di musica, anche se non è riuscita a sfondare totalmente come cantante. Ancora oggi, è una fan accanita delle trasmissioni del suo pigmalione, Maria De Filippi, ma delle riserve ha invece espresso sulla D’Urso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Barbara D’Urso fotografata da dietro in costume: forma fisica pazzesca

Barbara D’Urso bersagliata da Cassandra De Rosa, ex di Amici

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cassandra De Rosa (@cassandraderosa)

Guarda sempre Amici e Temptation Island, prodotto dalla stessa Maria De Filippi, per trascorrere delle serate in leggerezza. Inoltre, ha confessato di essere una patita delle serie tv, maggiormente di quelle di genere poliziesco, e dei documentari condotti da Alberto Angela.

Tuttavia, è nei confronti delle trasmissioni condotte da Barbara D’Urso che ha avuto più di qualcosa da ridire. Alla domanda del giornalista su cosa non le piacesse della tv, lei ha risposto indicando tutti i programmi di quella che fino al termine dell’ultima stagione estiva era la regina incontrastata dell’infotainment di Canale 5. Nulla contro di lei come persona, ha detto Cassandra De Rosa, ma i suoi programmi li considera noiosi. Preferirebbe rivedere in tv le serie anni ’90 come Beverly Hills.

Impostazioni privacy