“Non siamo in guerra” Camila Cabello lancia il messaggio sulla body positivity

Camila Cabello, attraverso i social, ha lanciato un messaggio di body positivity a tutte le donne che non si sentono a proprio agio con il loro corpo.

Camila Cabello primo piano
La cantante Camila Cabello (fonte: Instagram)

Bella e talentuosa, Camila Cabello sta vivendo un momento di gloria per la sua carriera. Non solo cantautrice, ma presto anche attrice. Infatti, interpreterà Cenerentola nella nuova versione del fantasy Disney. Negli ultimi giorni, tuttavia, è salita agli onori della cronaca per un fatto che riguarda tutt’altro rispetto al suo talento nel mondo dello spettacolo.

È stata infatti paparazzata mentre si allenava nel corso di una sessione di jogging e gli scatti hanno fatto subito il giro del globo perché in molti si sono meravigliata di non vederla in perfetta forma fisica. L’artista indossava un leggins e un top aderente che le lasciava scoperta la pancia e prima ancora che qualcuno avesse da ridire su qualche chilo di troppo, è stata lei a lanciare al mondo un messaggio di body positivity.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Paura per Camila Cabello e Shawn Mendes: cosa è successo alla coppia

Camila Cabello spegne le voci sul suo corpo con un messaggio di body positivity

Prima ancora che gli haters cominciassero a dire la loro, la Cabello ha condiviso su TikTok un video in cui riprende le proprie forme e afferma: “Non siamo in guerra contro il nostro corpo” proprio per spazzare via ogni critica e incoraggiare le donne a sentirsi a proprio agio.

All’inizio, dice di aver provato vergogna perché “Il top che indossavo lasciava scoperta la mia pancia e non era piatta”. Poi, però, ha subito realizzato quanto fosse sbagliato questo atteggiamento e ha deciso di ringraziare il suo corpo che le permette di essere ciò che è. “Siamo donne vere con curve e cellulite, siamo umane e va bene così” ha concluso.

Impostazioni privacy