“Ti spio” Carolina Casiraghi sulle scale è senza veli: attenzione!

Mentre tutti vanno a nanna si presenta Carolina Casiraghi: che sulle scale di casa è senza veli, pronta a spiare qualcuno. Fate attenzione davvero!

Carolina Casiraghi Senza Veli Scale
Carolina Casiraghi sulle scale (Screenshot Instagram)

La domenica sera è quasi giunta al termine. Quasi. Tutti si preparano per andare a dormire. Inizia un’altra settimana di lavoro? Per alcuni sì, per altri no, per altri forse. Ognuno pensa al suo. Ma c’è qualcuno che pensa anche a scaldare i motori dei social. E non solo dei social. Magari con uno scatto osé, dietro al quale, però, si può celare una lunga storia.

La lunga storia di Carolina Casiraghi. Facile piazzare le foto quando lo fan tutti. Nel bel mezzo della domenica pomeriggio, al mare, col sole in faccia. Lei no! Aspetta un’ora calda della notte. Quasi il giorno dopo. Per pubblicare, ancora una volta, uno scatto che lascia tutti senza parole e anche senza fiato.

Chi? Ma naturalmente i suoi follower. Che stanno per toccare quota 300mila. Un numero, a lei, però non basta. Anzi, i numeri non le interessano proprio. Ci gioca, ma non li considera. Ciò che considera è altro, ma bisogna scoprirla fino in fondo. Per ora ci gustiamo il suo scatto della notte, un mix tra eleganza, sensualità ed erotismo.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Casiraghi sullo scoglio in bianco e nero: tuffo o scatto?

Carolina Casiraghi si diverte a spiare: o lo fate voi con lei?

Niente mare, niente scatto al sole, ma pur sempre bollente. Una giornata rilassante è ormai passata. È tempo di tornare a casa. E in quella di Carolina ci sono le scale, dove lei appare senza veli, fornendo a tutti quel vedo-non-vedo che lascia senza fiato. Il suo intento era proprio questo. Ci sarà riuscita?

Per ora cerca di spiare qualcuno di voi, con un occhio un po’ troppo indiscreto. Osservare sì, ma sempre con cura. Commentare sì, ma sempre con rispetto. La Casiraghi si lascia la settimana alle spalle salutando tutti in modo del tutto sensuale. Alla prossima! Ma prima, un passo indietro, in bianco e nero!

Impostazioni privacy